Retegui+arriva+in+Serie+A%3A+dopo+la+Nazionale%2C+l%26%238217%3Bavr%C3%A0+una+big
stopandgoalcom
/2023/03/21/calciomercato-retegui-nazionale-milan-big/amp/
Calciomercato

Retegui arriva in Serie A: dopo la Nazionale, l’avrà una big

Mateo Retegui in Serie A, dopo la Nazionale di Roberto Mancini ci sarà spazio per una big nel calciomercato. Il neo attaccante italiano è in rampa di lancio, può arrivare nel nostro campionato.

La Nazionale come rampa di lancia, il campionato italiano poi per confermarsi, una big potrebbe andare dritto al sodo e acquistare direttamente Retegui, lanciandolo come punta del prossimo futuro in rosa.

Calciomercato, Retegui colpo estivo

La convocazione di Roberto Mancini ha sorpreso tutti, ma quanti l’hanno visto giocare testimoniano sulla bontà dell’operazione. Retegui in Nazionale, un “acquisto” per Mancini in vista delle gare contro Inghilterra e soprattutto Malta, gara dove potrebbe esordire.

Retegui morde il freno, vuole diventare un big anche nel calciomercato. La Serie A potrebbe essere il suo prossimo approdo, c’è una squadra che più di tutte punta l’attaccante, Retegui lascerebbe il Sudamerica per una nuova responsabilità in campo importante.

Mateo Retegui in una big dopo la Nazionale nel calciomercato -stopandgol.com

Una big in Serie A punta sul neo italiano

Attaccante in forza al Tigre in Messico, è un big atipico tanto che è di proprietà del Boca ma tifa River. Retegui con la scelta della nostra Nazionale ha fatto capire agli addetti ai lavori anche come vorrà giocare nel calcio europeo, non mancano le big pronte ad acquistarlo. Anche perché il prezzo al momento appare decisamente contenuto.

Come riporta Gazzetta, c’è già una squadra che sarebbe pronta a dargli una maglia di titolare quest’estate. Il Milan è la big fiondata su Retegui, nel calciomercato Maldini cerca nuove idee, guardando ai nuovi gioielli della Nazionale. A Napoli e a Malta non mancheranno gli osservatori rossoneri che avvicineranno l’attaccante, magari parlandogli dell’ambiente rossonero. Retegui al Milan, un’operazione che sicuramente incuriosisce.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> De Paul, deciso il suo futuro 

Milan su Retegui, le ultime

Il mercato dei rossoneri in Sudamerica è ricco di storie, a volte esaltanti e altre volte da mandare agli archivi. Il Milan dei big dall’altra parte del mondo, senza messe misure: o si prendono campioni (Kakà, Thiago Silva) oppure gente come Borghi, Cardacio e Viudez.

Retegui nel calciomercato vuole essere un big, il Milan si augura che tracci un solco dalla Nazionale in poi, un po’ come i brasiliani d’oro pescati ormai una quindicina d’anni fa. Retegui punta per Pioli, una trattativa che potrebbe andare in porto per 15 milioni di euro: il Boca vuole ottimizzare, il prezzo per l’attaccante della Nazionale ora non è esagerato. A parità di talento, tra Okafor, Retegui e Lang, i rossoneri pescheranno proprio il neo italiano, per una questione di costi e risparmio non indifferenti. C’è anche un bilancio da salvaguardare.

Roberto Mancini e non solo punta su Retegui – stopandgol.com
Maneggio Massimo

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago