Buffon%3A+%26%238220%3BHo+perso+10+milioni%26%238221%3B%3A+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+al+portiere
stopandgoalcom
/2023/03/21/buffon-milioni-parma-psg-portiere/amp/
Personaggi

Buffon: “Ho perso 10 milioni”: ecco cos’è successo al portiere

Rivelazione inattesa di Gigi Buffon, dieci milioni di euro persi e un rimpianto che vale ancora per la sua carriera, nonostante sia ancora carico e determinato in campo.

Un lato inedito per Buffon, campione del mondo nel 2006 con la Nazionale italiana, nonché record man con la maglia della Juventus. Il portiere ha così svelato qualcosa di inedito alla Bobo Tv, passando dalla Juve al Parma e analizzando l’avventura al Psg.

Buffon, l’annuncio spiazza tutti

Un uomo schietto, anche ai massimi livelli. Gigi Buffon è un portiere non proprio reticente, uno sportivo che dice spesso quel che gli passa per la testa, senza ulteriori filtri. Così, l’estremo difensore è ancora protagonista, questa volta per delle dichiarazioni che fanno discutere.

Milioni persi da calciatore, Buffon ha svelato i motivi: il mancato incasso del portiere ha fatto decisamente discutere. In particolare, c’è una specie di rimpianto che ancora campeggia per Buffon, nonostante voglia raggiungere altri traguardi personali.

Rivelazione inedita per Gigi Buffon – stopandgol.com

Dieci milioni persi, ecco i motivi

Vuole tornare in Serie A, anche se sarà molto difficile in questa stagione: il Parma di Buffon è troppo discontinuo, il blasone non si sta verificando in classifica. Il portiere si sta rammaricando per una stagione non eccezionale, anche se la voglia di giocare rimane sempre.

Oltre alle dichiarazioni su Cassano, ne è emersa una particolare alla Bobo Tv: Buffon ha rinunciato a dieci milioni, il portiere rimpiange il Psg: «Ho rinunciato a dieci milioni, volevano far giocare Areola e io non riuscivo ad accettarlo». Rimpianti prima di campo e poi economici, il portiere ha dichiarato come in Francia abbia addirittura vissuto l’esperienza più bella della sua vita e come la partenza dal Psg sia da considerarsi l’errore più grande della sua carriera.

Buffon rimpiange ancora il Psg

Gli ultimi anni della carriera di Buffon sono stati un po’ movimentati. L’addio alla Juve, il Psg, poi la scelta di Buffon di tornare ancora in bianconero (quasi come il bis mancato di Schumacher alla Ferrari), la decisione di giocare e diventare nuovamente il portiere del Parma.

I milioni persi al Psg non sono l’unico rimpianto per Buffon, sicuramente è l’ammissione di come il portiere abbia rinunciato a un forte ingaggio seguendo l’istinto, dichiarando di aver sbagliato. Proprio perché ha aggiunto come la squadra parigina era uno spettacolo da seguire anche solo in allenamento, la nostalgia di casa Juve si fece sentire e determinò poi il ritorno in Italia. Buffon a Parma ora segue il suo istinto, tornare in Serie A sarebbe la sua conclusione di carriera, ma ci sarà molto da lottare.

Buffon, milioni persi per il portiere al Psg e tanti rimpianti per lui – stopandgol.com
Maneggio Massimo

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

2 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

2 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

2 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

2 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

2 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

2 mesi ago