De+Paul%2C+deciso+il+futuro%3A+mossa+finale+per+l%26%238217%3Bargentino
stopandgoalcom
/2023/03/20/de-paul-futuro-atletico-calciomercato/amp/
Calciomercato

De Paul, deciso il futuro: mossa finale per l’argentino

Rodrigo De Paul e il futuro sono un argomento chiave nel calciomercato dell’Atletico Madrid, l’argentino campione del mondo ha l’interesse intorno a tante squadre europee e di quelle italiane .

Molti direttori sportivi vogliono riportarlo in Serie A, campionato dove De Paul ha espresso il suo gioco ed è maturato sino al punto di confermarsi poi in nazionale. L’argentino è un centrocampista convinto, quanto accaduto nelle scorse ore porta a una chiave di svolta nel calciomercato .

Calciomercato, De Paul è ambito

Uno dei migliori centrocampisti su piazza, tra quelli che possono essere acquistati senza un costo esagerato. Rodrigo De Paul è un volante di peso, nel calciomercato l’Atletico è sempre ben vigile e attento a quanto accade.

L’investimento sul regista è stato importante, ai tempi l’Udinese incassò qualcosa come 40 milioni di euro. Ora, c’è una mossa importante su De Paul , nel calciomercato e per il futuro dalla Spagna arriva un importante indizio che allerta tutta la Serie A.

Futuro per Rodrigo De Paul, c’è la svolta nel calciomercato -stopandgol.com

Il futuro dell’argentino a una svolta

I tifosi vorrebbero gente con la grinta dell’argentino, il centrocampista è uno di quelli che non leva mai la gamba. Necessario per i trionfi, il futuro va valutato anche con calciatori che possono aumentare il tasso di grinta in campo, De Paul di certo è un elemento da apprezzare in questo.

L’argentino non ha mai nascosto il fatto di volere una tifoseria accanto, De Paul si carica quando si alzano i ritmi. Come riporta Fichajes.net , tutto ciò è già accaduto: De Paul pensa a un futuro ancora con la maglia dell’Atletico . Una mossa che spiazza nel calciomercato, trova una motivazione nel match giocato dal club di Simeone sabato sera. Nel 3-0 dell’Atletico Madrid, De Paul è stato incitato dalla sua tifoseria, di fatto sigillando una sorta di pace con l’argentino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Zapata sta lasciando l’Atalanta

De Paul rimarrà all’Atletico Madrid

Qualche mese fa si era arrivati ​​un po’ al fondo nei rapporti tra il regista ei tifosi. Nella prima gara del 2023, mentre gli altri campioni argentini furono osannati, De Paul fu ignorato dalla curva dell’Atletico, tanto così da far pensare a un futuro ben lontano dal club spagnolo.

A distanza di due mesi abbondanti, un nuovo colpo di scena con riflessi importanti nel calciomercato, De Paul rimarrà all’Atletico o quanto meno non sarà tra i primi partenti dei colchoneros. Simeone è ancora in bilico, ma in caso di permanenza ha salvato ben pochi calciatori del gruppo. Infatti, l’Atletico del futuro è ancora un cantiere aperto, mentre De Paul sta riguadagnando posizioni nell’ambiente e potrebbe anche essere l’uomo del futuro o quanto meno della prossima stagione 2023-24.

Futuro De Paul, l’ Atletico lo leva dal calciomercato – stopandgol.com
Maneggio Massimo

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago