Una+big+cambia+stadio+per+l%26%238217%3BEuropa%3A+scelta+la+nuova+meta+del+club
stopandgoalcom
/2023/03/22/big-stadio-europa-fiorentina-club/amp/
Serie A

Una big cambia stadio per l’Europa: scelta la nuova meta del club

Una grande pronta a cambiare stadio per l’Europa, una decisione che il club sta prendendo e non piace a una parte della tifoseria. Così, soprattutto per le gare importanti ci sarà un ulteriore trasferimento per i tifosi.

La soluzione è preventivata dalla società, c’è un nuovo stadio da mettere a punto e si parte già ora a progettare per il futuro di una grande . La squadra sul campo dovrà dare il massimo anche in Europa , proprio perché i tifosi faranno un ulteriore sforzo per sostenerla.

Una grande cambia sede in Europa

La grande avanzata nelle coppe europee potrebbe trovare nuove città protagoniste. Uno stadio nuovo per l’Europa o quanto meno un altro più adatto per le esigenze attuali del club . Fa discutere decisamente i tifosi quanto si apprende, la società è pronta per un esodo europeo che non mancherà di creare dibattito.

La dirigenza sta valutando la situazione, ma il trasloco appare imminente. L’Europa da conquistare, ma in un’altra città: il club chiede uno sforzo alla squadra e ai tifosi, una situazione del tutto inedita in questo momento.

Una big cambia stadio per l’Europa, ci siamo – stopandgol.com

Il club ha scelto il nuovo stadio

La squadra può essere influenzata da questo trasloco? In realtà, è tutta la società a essere in fibrillazione. Da tempo la questione stadio sta monopolizzando l’attenzione di un’intera città, ora è pronto un trasloco sportivo che discuterà all’interno del club .

La Fiorentina giocherà l’Europa altrove, il Franchi è lo stadio messo a riposo. Come riporta Cds , il cantiere al Franchi da sfruttare con i fondi Pnrr dovrà partire il prima possibile, la società dovrà valutare le possibili mete. Ognuna ha un punto di forza e un motivo anche per storcere il naso, il club valuta l’impatto dell’Europa su tre scelte, molti preferiscono il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Fiorentina, ipotesi Mapei per le coppe

La parola di Rocco Commisso sarà decisiva e arriverà dall’America, in quanto il suo rientro in Italia è previsto tra un mese. La Fiorentina allo stadio di Reggio Emilia per l’Europa , il club valuta questa chance in pole, anche se gioca già due squadre nello stesso impianto, il Sassuolo e la Reggiana.

I parametri per l’Europa coinvolgono anche altre due strutture, non troppo lontane. Lo stadio di Empoli è la soluzione più vicina geograficamente, ma quella meno gradita dai tifosi che vivrebbero come uno smacco andare in provincia: la squadra di Corsi ospitò le ultime gare di EL nel 2007-08. La meta di Parma invece per la Fiorentina potrebbe essere una sorta di via di mezzo, la struttura ha standard europei, il club potrebbe scegliere un teatro di grandi sfide del passato per i gialloblù.

La Fiorentina cambia stadio per l’Europa, il club da grande verso il Mapei – stopandgol.com
Maneggio Massimo

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago