Atalanta%2C+comprano+Zapata%3A+blitz+a+sorpresa+per+averlo
stopandgoalcom
/2023/03/20/atalanta-calciomercato-zapata-attaccante-everton/amp/
Calciomercato

Atalanta, comprano Zapata: blitz a sorpresa per averlo

Il destino di Duvan Zapata sta cambiando nel calciomercato, l’Atalanta potrebbe cedere il suo attaccante dopo tante stagioni di lotta tra Serie A e soprattutto Champions League.

C’è una nuova meta per il colombiano, un posto da titolare cercando di rilanciare un club che ha tante idee e anche molto denaro. L’attaccante è così pronto per una nuova sfida, l’Atalanta lo saluterà con affetto dato il grande impegno in zona gol.

Calciomercato, Zapata verso la partenza

I suoi gol per anni hanno tenuto l’Atalanta nelle zone altissime della classifica, ora stanno emergendo nuovi protagonisti. Lookman e Hojlund sono il nuovo che avanza, lo hanno dimostrato anche contro l’Empoli con i loro impatto decisivo nella ripresa.

Così, per Zapata non resta che la partenza, l’Atalanta può cedere il suo attaccante nel prossimo calciomercato. Lo farebbe a malincuore, il centravanti ha dato l’anima per anni e i tifosi bergamaschi sanno benissimo come l’apporto del colombiano sia stato storico per le sorti del club.

Duvan Zapata, nel calciomercato ci sarà l’addio all’Atalanta – stopandgol.com

Addio Atalanta, dove giocherà

I tifosi vorrebbero rimandare questo momento, ma il nuovo ciclo dell’Atalanta è fatto anche di partenze. Negli ultimi due anni sono partiti altri leader del club, un attaccante come Gomez diventato anche capitano, il fantastico Ilicic, il campione d’Europa Pessina, passando per Gosens e altri ancora. Ecco allora come l’opzione d’addio di Zapata non è remota, come riportano anche i media inglesi come TeamTalk.

Duvan Zapata pronto per l’addio all’Atalanta, nel calciomercato l’Everton punta il centravanti. Il club inglese valuta seriamente l’acquisto dell’attaccante, da inserire in Premier League e puntare su di lui come uomo della rinascita. In una stagione attuale con tante ombre in campo, club e calciatore potrebbero ritrovarsi per vivere una nuova missione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Si allarga il caso Tomori nel Milan

Zapata all’Everton, l’attaccante ci pensa seriamente

Il colombiano può ora svoltare, l’Atalanta non ne farebbe una questione di prezzo. Zapata vale sulle dieci milioni di euro, l’Everton vuole l’attaccante e può investire senza problemi questa cifra nel calciomercato. Una partenza che può movimentare gli orobici, anche se l’apporto del numero 91 è ancora vitale proprio in questa stagione, dove il gruppo di Gasperini sta cercando di prendere un piazzamento europeo.

Attendendo novità sulla penalizzazione della Juve, l’Atalanta e Zapata vogliono mantenersi in alto, l’attaccante può essere ancora l’uomo dai gol pesanti. Forse gli ultimi per quanto riguarda la sua storia in nerazzurro, pensando già a quelli da realizzare con l’Everton. Che cerca una punta pesante e, dopo aver sondato Romelu Lukaku, ha capito come sia meglio puntare tutto sull’ex Napoli.

Zapata saluterà l’Atalanta a fine stagione per l’Everton – stopandgol.com
Maneggio Massimo

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

5 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

5 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

5 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

5 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

5 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

5 mesi ago