Milan%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+caso+Tomori%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+accaduto+al+difensore
stopandgoalcom
/2023/03/19/milan-difensore-tomori-crisi-pioli/amp/
Serie A

Milan, c’è un caso Tomori: cos’è accaduto al difensore

Fiyako Tomori è un caso nel Milan, il difensore è tra i peggiori degli ultimi periodi per i rossoneri, i numeri del centrale di Pioli sono impietosi.

Il centrale inglese non è in forma, il lontano parente di quel calciatore che vinse lo scudetto con il Milan, diventando uno dei migliori difensori della Serie A. Qual è il problema di Pioli in questo momento è da capire quanto prima.

Milan, c’è un problema con Tomori

Problema di gambe o di testa? Questo è uno snodo cruciale, il Milan di Udine è una squadra che non prende applausi, anzi. Tra i tanti protagonisti in negativo, Tomori è il difensore messo sotto accusa nel Milan, ci sono tante critiche intorno al centrale.

I tifosi rossoneri non perdonano, Tomori è messo sul banco degli accusati, sembra il lontano parente di quello ammirato dodici mesi fa. Non è andato al mondiale con l’Inghilterra, il difensore sembra dare ora ragione ai suoi detrattori con le sue prestazioni.

Tomori affranto dopo Udine – stopandgol.com

C’è un caso Tomori per Pioli

Quanto riporta oggi Sport Mediaset fa capire come i tifosi del Milan debbano preoccuparsi. Il problema dei rossoneri deve essere risolto da Stefano Pioli, ogni difensore deve ritrovare la retta via perché sono troppi i gol presi in campionato. La crisi dei rossoneri è un messaggio chiaro anche in vista Champions: Tomori può reggere l’urto?

Ecco allora come si fa largo una nuova idea per quanto riguarda la squadra. Pioli tornerà allo schieramento a quattro, togliendo il difensore inglese. Rossoneri senza il centrale, Tomori mancherà nel Milan di Pioli che tornerà all’antico. Una mossa dettata dalla necessità di fare risultati, proprio perché la Serie A non perdona la crisi dei rossoneri, ora un pochino più lontani dal treno diretto per la Champions League.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve beffa il Milan per un big 

Tomori in panchina, servirà contro il Napoli?

Il dubbio principale riguarda proprio l’Europa che conta, il Milan di Pioli si gioca praticamente tutto contro il Napoli. Un’intera stagione in due partite o quasi, i rossoneri dovranno capire come sconfiggere il Napoli e andare in semifinale, togliendo di mezzo la crisi del Milan una volta per tutte.

La panchina di Tomori non piace a Pioli, ma viene prima il bene del Milan. Necessariamente, il difensore osserverà un periodo di riposo in panchina, proprio nel tentativo di averlo al meglio per le gare decisive. La crisi del difensore deve essere arginata in qualche modo, l’ex Chelsea ha bisogno di uno stacco mentale in questo periodo: basti vedere i tre gol presi dall’Udinese per capire come il Milan ha un bel problema difensivo in corso.

Milan, il difensore Tomori deve recuperare dalla crisi per Pioli – stopandgol.com
Maneggio Massimo

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

2 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

2 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

2 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

2 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

2 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

2 mesi ago