Monza%2C+comprano+Carlos+Augusto%3A+%C3%A8+il+colpo+estivo+di+una+big
stopandgoalcom
/2023/03/19/monza-juventus-carlos-augusto-big/amp/
Serie A

Monza, comprano Carlos Augusto: è il colpo estivo di una big

Carlos Augusto è il big conteso dal Monza nel calciomercato, un difensore che in questa stagione è diventato una specie di attaccante aggiunto. L’italo-brasiliano è in corsa per un top club, sarebbe troppo bello per il Monza trattenerlo, Galliani sa benissimo come l’ambizione dell’esterno è di misurarsi con un club che giochi già le coppe. In attesa di vedere un giorno i brianzoli in Europa, il laterale sinistro sembra avere già le idee ben chiare per il prossimo futuro.

Carlos Augusto dal Monza pronto per una big – stopandgol.com

Calciomercato, Carlos Augusto andrà via

Impressiona di gara in gara e proprio per questo ha sempre più chance di lasciare il Monza. I brianzoli sono la neopromossa assoluta che più sta facendo bene insieme al Chievo del 2001-02 e grandi meriti vanno dati a uno dei suoi pilastri in campo.

Carlos Augusto è diventato un big, pronto dal Monza a varcare altre mete nel calciomercato. Un acquisto che potrebbe dare grande sostanza a una squadra del campionato italiano, nella lotta per lo scudetto (il prossimo…) e l’Europa che conta, in un ruolo dove si fa fatica a trovare interpreti importanti.

Dal Monza a una big, tutto pronto

La grande corsa dell’italo-brasiliano unita alla qualità di fornire assist e gol è diventata un’arma in più per il Monza. I brianzoli non hanno un bomber da 20 gol ma hanno un collettivo capace di fornire grandi soluzioni, puntando sugli inserimenti di Pessani, Colpani, Ciurria e del laterale sinistro.

24 presenze, cinque gol, quattro assist in questa stagione… e un prossimo trasferimento in bianconero: la Juve è la big giusta per Carlos Augusto nel calciomercato. Secondo Tutto Juve, la dirigenza ha puntato con decisione l’esterno, l’uomo giusto per dare il cambio a Kostic ma anche per proporsi con continuità giocando da laterale a quattro, nel cambio di modulo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Va ko, salta Torino-Napoli

Juve forte su Carlos Augusto, le ultime

Ai bianconeri serve un nuovo laterale sinistro, Carlos Augusto però ha messo le cose in chiaro. Già con il Milan ai primi accenni, il laterale ha fatto capire come andrà in una grande squadra per giocare e non per fare la riserva (in rossonero sarebbe stato solo il vice Theo Hernandez).

Nella Juve ci sarebbero più chance, considerando come Alex Sandro stia diventando un centrale ormai e De Sciglio si piazzerebbe sulla destra. Carlos Augusto in una big, Juve e Monza trattano nel calciomercato: 15-20 milioni la richiesta del cartellino, ma possibilità di andare a dama con qualche scambio. I brianzoli in questa stagione hanno avuto Rovella e Ranocchia, probabilmente quest’ultimo potrebbe rimanere a titolo definitivo in Lombardia, considerando come il reparto centrale dei bianconeri del futuro sia abbondante di registi.

Carlos Augusto protagonista in campo anche ieri – stopandgol.com
Maneggio Massimo

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago