Serie+A%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+ko%3A+arriva+la+conferma+del+club
stopandgoalcom
/2023/03/18/serie-a-ko-miranchuk-torino/amp/
Serie A

Serie A, c’è un nuovo ko: arriva la conferma del club

Serie A da ko, i big si infortunano spesso a poche ore dagli incontri. Vale anche per uno dei motori di una squadra impegnata in questo weekend, il problema è stato confermato proprio dal suo club con un comunicato che spiega i motivi della mancata convocazione. Un brutto colpo per il tecnico che dovrà cambiare praticamente il suo assetto tattico con l’undici titolare ad avere delle modifiche importanti, in una situazione fisica non certo facile per il gruppo.

Un ko porta un big fuori dai convocati

Il campionato degli infortuni. Una stagione davvero incredibile che porta, di settimana in settimana, ad aggiungere sempre altri pezzi alle infermerie, e forse qualcosa dovranno chiedersela i club italiani.

Troppi ko in Serie A: colpa dei calciatori solamente o anche di chi cura la preparazione o la gestione medica? In attesa di capire questo curioso dilemma, c’è un altro club che è costretto a cambiare il suo progetto tattico per l’incontro del weekend, non di certo una passeggiata in questo momento della stagione agonistica.

Torino-Milan nell’ultimo confronto – stopandgol.com

Serie A, c’è un altro infortunio

Il comunicato pubblicato sui social dalla società non lascia dubbi, non ci sarà in questa partita e per rivederlo si aspetterà necessariamente la sosta, lo staff medico cercherà di capire più nel dettaglio quali saranno i tempi pratici per un recupero senza rischi.

Il Torino in Serie A perde Miranchuk, salta il Napoli per ko. Ed è un’assenza decisamente pesante per i granata, mancherà il calciatore che doveva tenere impegnate le linee di difesa e centrocampo partenopee. Domani alle 15, Miranchuk sarà necessariamente in tribuna a seguire i suoi compagni dagli spalti, era una partita che anche in ottica mercato aveva motivi interessanti per il trequartista. Così come Schuurs, anche per Miranchuk i direttori sportivi e gli osservatori stanno riempiendo il loro taccuino di appunti.

Torino, fuori Miranchuk contro il Napoli

Il Torino sulle sue pagine social ha confermato il problema. Miranchuk ko in Serie A per un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra. La prognosi sarà valutata con l’evolversi clinico dell’infortunio, necessariamente nei prossimi giorni serviranno ulteriori focus da parte dello staff sanitario granata.

L’apporto dell’ex Atalanta è stato sinora decisivo in casa Torino, 20 presenze con quattro gol e quattro assist per il 27enne russo, ma anche una discreta continuità in campo che lo hanno portato ad essere uno dei punti di riferimento per Juric. Il riscatto è ancora da stabilire, anche se il Torino ha un diritto di prelazione importante con l’Atalanta per averlo a titolo definitivo. Su di lui, c’è anche l’interesse discreto di altri club, come la Fiorentina e la Roma.

Miranchuk ko per il Torino, salta la sfida di Serie A contro il Napoli – stopandgol.com
Maneggio Massimo

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago