Salta+Tottenham+Milan%3A+Pioli+perde+un+altro+titolare%2C+il+motivo
stopandgoalcom
/2023/03/06/tottenham-milan-giroud-febbre-condizioni/amp/
News

Salta Tottenham Milan: Pioli perde un altro titolare, il motivo

E’ un momento difficile per il Milan che andrà a giocare contro il Tottenham nelle prossime ore la partita di Champions League di ritorno degli Ottavi.

L’ambiente ha appena appreso la notizia è l’entusiasmo si è un po’ spento negli ultimi giorni dopo un periodo importante che sembrava aver dato la svolta.

Tottenham Milan Giroud condizioni

Le prossime ore saranno decisive per capire chi giocherà e chi no una delle partite più importanti di stagione per i rossoneri.

Milan: brutte notizie per Pioli verso il Tottenham

Ci sono delle novità importanti e non arrivano buone notizie per il Milan in vista della partita di Champions League con il Tottenham. Una partita da dentro o fuori, perché dopo aver giocato e vinto l’andata 1-0 a San Siro si affronterà la squadra di Conte direttamente a Londra di fronte uno stadio pieno e che spingerà la squadra inglese a provare a ribaltare il risultato dell’andata. Non sarà per niente facile per i rossoneri che però faranno di tutto per ottenere una grande e importante qualificazione alla prossima fase di Champions, quella dei Quarti di Finale che mancano da tantissimi anni al Milan.

La squadra di Pioli dovrà fare a meno quasi sicuramente di Brahim Diaz che è alle prese con un infortunio che gli ha impedito di saltare anche l’ultima partita di campionato contro la Fiorentina, persa per 2-0 dopo un periodo di 4 vittorie di fila tra Serie A e Champions League senza mai subire gol. Potrebbe aver perso qualche certezza il Milan in questi ultimi giorni e ora arrivano anche delle pessime notizie riguardo le condizioni di Giroud che può saltare Tottenham Milan di Champions League.

Tottenham Milan: le condizioni di Giroud

L’attaccante perno fondamentale del club rossonero e della squadra di Pioli in questa stagione si è rivelato essere fondamentale, eppure potrebbe non giocare la prossima partita. Il Milan dovrà trovare una soluzione perché già Ibrahimovic non è stato inserito in lista Champions nonostante è appena tornato dal lungo infortunio.

Ci sono delle novità che riguardano le condizioni di Giroud che è alle prese con un attacco influenzale e ha poche ore di tempo per recuperare in vista della prossima partita. Perché i rossoneri scenderanno in campo mercoledì 8 marzo contro il Tottenham in Champions e domani ci sarà il volo per Londra. Da capire se sarà convocato Giroud per Tottenham Milan.

giroud milan

Milan: ansia per Pioli su Giroud

A circa 48 ore dalla grande sfida può dare forfait Giroud per Tottenham Milan con Pioli che già pensa di sostituirlo con Origi. Soltanto nelle prossime ore si scioglieranno i dubbi sulle condizioni del giocatore francese che tratta il rinnovo col Milan. Le altre alternative possono portare a Rebic e Charles De Ketelaere.

giroud milan calciomercato
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago