Calciomercato%3A+Conte+resta+al+Tottenham%2C+regalo+dall%26%238217%3BInter
stopandgoalcom
/2023/03/06/calciomercato-tottenham-bastoni-inter-conte/amp/
News

Calciomercato: Conte resta al Tottenham, regalo dall’Inter

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e il Tottenham di Antonio Conte. Perché l’ex allenatore dei nerazzurri può avere un regalo dalla sua ex squadra.

Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire questa trattativa, con gli Spurs che ora lavorano per provare a tenere anche il tecnico.

calciomercato tottenham bastoni inter conte

L’allenatore italiano è in scadenza e i prossimi mesi saranno decisivi per il suo futuro sulla panchina del club londinese.

Calciomercato Inter: altra cessione importante

La prossima estate può essere quella della rivoluzione in casa Inter con tanti grandi giocatori che andranno via. La società nerazzurra può avviare un nuovo percorso con diversi nuovi arrivi, perché alcuni diranno addio e anche figure molto importanti sul campo e nello spogliatoio. Sono certi di andare via giocatori come Handanovic e Skriniar in scadenza di contratto, così come Gagliardini e altri giocatori importanti per la rosa nerazzurra. Da capire quelle che saranno le cessioni, perché pare che l’Inter dovrà vendere 1 o 2 dei top per fare cassa e far quadrare i conti. Sul mercato in uscita ci sarebbero Dumfries, Bastoni e Brozovic. Almeno due possono andar via per a giusta offerta. Decisivi i prossimi mesi.

Intanto, c’è una società che guarda con attenzione alla Serie A ed è proprio il Tottenham che ha già chiuso diversi affare dall’Italia. Perché Paratici in dirigenza e Conte sulla panchina possono essere decisivi per portare nuovi arrivi a Londra, sponda Spurs. Decisiva sarà però la volontà di Antonio Conte di restare al Tottenham e continuare il progetto, con la società che può regalare all’allenatore il colpo Alessandro Bastoni dalla Serie A con il centrale pronto a lasciare l’Inter.

Tottenham: colpo Bastoni per Conte

Il Tottenham è pronto a chiudere l’acquisto di Bastoni dall’Inter per fare un regalo a Conte. Il tecnico italiano è in scadenza di contratto e saranno decisivi i prossimi risultati per caprie se resterà o meno l’allenatore del club inglese. Infatti, ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano proprio il suo futuro. In base al ritorno in Champions League col Milan e la posizione di fine anno in Premier League, può arrivare per Conte l’offerta di rinnovo.

A sua volta la società deciderà poi di accontentare il tecnico con dei colpi che lui avrebbe richiesti nei mesi scorsi. Secondo quanto riportato da Teamtalk ci sarebbe proprio Bastoni nel mirino del Tottenham. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2024 con l’Inter e per questo può essere ceduto per evitare di perderlo a zero l’anno successivo.

Bastoni Inter

Inter: il prezzo di Bastoni

Inzaghi punta tanto sul giocatore già perderà Skriniar in quel ruolo, forse anche De Vrij se non dovesse rinnovare. Per questo motivo ora il Tottenham mette Bastoni nel mirino con l’Inter che può accettare un’offerta da 50 milioni di euro.

Inter Bastoni
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago