Salta Tottenham Milan: Pioli perde un altro titolare, il motivo

E’ un momento difficile per il Milan che andrà a giocare contro il Tottenham nelle prossime ore la partita di Champions League di ritorno degli Ottavi.

L’ambiente ha appena appreso la notizia è l’entusiasmo si è un po’ spento negli ultimi giorni dopo un periodo importante che sembrava aver dato la svolta.

calciomercato milan rinnovo giroud
Tottenham Milan Giroud condizioni

Le prossime ore saranno decisive per capire chi giocherà e chi no una delle partite più importanti di stagione per i rossoneri.

Milan: brutte notizie per Pioli verso il Tottenham

Ci sono delle novità importanti e non arrivano buone notizie per il Milan in vista della partita di Champions League con il Tottenham. Una partita da dentro o fuori, perché dopo aver giocato e vinto l’andata 1-0 a San Siro si affronterà la squadra di Conte direttamente a Londra di fronte uno stadio pieno e che spingerà la squadra inglese a provare a ribaltare il risultato dell’andata. Non sarà per niente facile per i rossoneri che però faranno di tutto per ottenere una grande e importante qualificazione alla prossima fase di Champions, quella dei Quarti di Finale che mancano da tantissimi anni al Milan.

La squadra di Pioli dovrà fare a meno quasi sicuramente di Brahim Diaz che è alle prese con un infortunio che gli ha impedito di saltare anche l’ultima partita di campionato contro la Fiorentina, persa per 2-0 dopo un periodo di 4 vittorie di fila tra Serie A e Champions League senza mai subire gol. Potrebbe aver perso qualche certezza il Milan in questi ultimi giorni e ora arrivano anche delle pessime notizie riguardo le condizioni di Giroud che può saltare Tottenham Milan di Champions League.

Tottenham Milan: le condizioni di Giroud

L’attaccante perno fondamentale del club rossonero e della squadra di Pioli in questa stagione si è rivelato essere fondamentale, eppure potrebbe non giocare la prossima partita. Il Milan dovrà trovare una soluzione perché già Ibrahimovic non è stato inserito in lista Champions nonostante è appena tornato dal lungo infortunio.

Ci sono delle novità che riguardano le condizioni di Giroud che è alle prese con un attacco influenzale e ha poche ore di tempo per recuperare in vista della prossima partita. Perché i rossoneri scenderanno in campo mercoledì 8 marzo contro il Tottenham in Champions e domani ci sarà il volo per Londra. Da capire se sarà convocato Giroud per Tottenham Milan.

rinnovo giroud milan
giroud milan

Milan: ansia per Pioli su Giroud

A circa 48 ore dalla grande sfida può dare forfait Giroud per Tottenham Milan con Pioli che già pensa di sostituirlo con Origi. Soltanto nelle prossime ore si scioglieranno i dubbi sulle condizioni del giocatore francese che tratta il rinnovo col Milan. Le altre alternative possono portare a Rebic e Charles De Ketelaere.

rinnovo giroud milan calciomercato
giroud milan calciomercato
Impostazioni privacy