La Serie A può dire addio ad uno dei migliori calcatori nel calciomercato estivo. La situazione è in continuo sviluppo per tutti i giocatori che stanno facendo la differenza e potrebbero cambiare maglia. Non è stato ancora deciso il futuro in maniera definitiva ma ci sono degli indizi importanti che possono portare a cambiamenti decisivi.
Per le big del nostro campionato è possibile che molti calciatori diranno addio a fine stagione. L’annata non è felicissima per tutti, ci sono molte difficoltà da risolvere e la questione rinnovo tiene in ansia i tifosi. Ora è tutto da decidere e potrebbero cambiare molte cose per il futuro.
Il calciomercato in Serie A potrebbe portare numerose novità per i top club. Le società sono al lavoro per migliorare le rispettive squadre e potrebbero esserci addii importanti. Le ultime sessioni di mercato sono state abbastanza povere per tutte le squadre italiane che arrivano da un periodo molto complesso anche a causa del Covid.
Gli obiettivi stagionali sono ancora alla portata ma la società ha deciso di iniziare a studiare per il futuro. Tutti i calciaotri sono sotto esame e rischiano di dire addio se non rispetteranno i parametri a cui hanno abituato gli allenatori.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’accordo per il rinnovo può saltare.
L’Inter è alle prese con il rinnovo di Hakan Calhanoglu. In questa stagione il centrocampista turco si sta dimostrando uno dei calciatori migliori per Simone Inzaghi. Si è adattato al ruolo di play, ha migliorato tutte le sue caratteristiche di gestione del pallone e si è preso il posto da titolare.
Gordon Stipic ai microfoni di TMW ha parlato del rinnovo di Calhanoglu con l’Inter. L’agente del turco ha predicato calma e tranquillità in vista del futuro.
“Si sente benissimo, ha un ruolo importante ed è felice. A marzo ci vedremo, ci sentiremo e ne parleremo”.
Il futuro di Calhanoglu potrebbe essere ancora all’Inter. Attualmente ha l’accordo in scadenza a giugno 2024 e i nerazzurri vorrebbero blindarlo anche per il futuro. C’è da trovare l’accordo economico e la società non vuole ripetere gli stessi errori commessi con Skriniar.
“Stiamo parlando del rinnovo con l’Inter ma non abbiamo fissato una deadline. Devo essere anche onesto e dico che non c’è pressione. Ci saranno altri incontri, senza fretta. Calhanoglu è felice all’Inter, è contento di come gioca”.
Cambio ruolo? “Sin da quando giocava al Karlsruhe ama avere la palla tra i piedi. Gli è sempre piaciuto fare il quarterback. Sta avendo il ruolo che ha avuto Pirlo in carriera. E a me sembra anche che abbiano lo stesso linguaggio del corpo. Calmo, mai aggressivo, con grande strategia, sempre concentrati“.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…