Calciomercato, l’agente svela tutto: “guaio” sul rinnovo

La Serie A può dire addio ad uno dei migliori calcatori nel calciomercato estivo. La situazione è in continuo sviluppo per tutti i giocatori che stanno facendo la differenza e potrebbero cambiare maglia. Non è stato ancora deciso il futuro in maniera definitiva ma ci sono degli indizi importanti che possono portare a cambiamenti decisivi.

Per le big del nostro campionato è possibile che molti calciatori diranno addio a fine stagione. L’annata non è felicissima per tutti, ci sono molte difficoltà da risolvere e la questione rinnovo tiene in ansia i tifosi. Ora è tutto da decidere e potrebbero cambiare molte cose per il futuro.

Rinnovo Calhanoglu
Rinnovo Calhanoglu

Calciomercato, cambia il futuro: niente rinnovo?

Il calciomercato in Serie A potrebbe portare numerose novità per i top club. Le società sono al lavoro per migliorare le rispettive squadre e potrebbero esserci addii importanti. Le ultime sessioni di mercato sono state abbastanza povere per tutte le squadre italiane che arrivano da un periodo molto complesso anche a causa del Covid.

Gli obiettivi stagionali sono ancora alla portata ma la società ha deciso di iniziare a studiare per il futuro. Tutti i calciaotri sono sotto esame e rischiano di dire addio se non rispetteranno i parametri a cui hanno abituato gli allenatori.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’accordo per il rinnovo può saltare.

Calciomercato Inter, rinnovo Calhanoglu: parla l’agente

L’Inter è alle prese con il rinnovo di Hakan Calhanoglu. In questa stagione il centrocampista turco si sta dimostrando uno dei calciatori migliori per Simone Inzaghi. Si è adattato al ruolo di play, ha migliorato tutte le sue caratteristiche di gestione del pallone e si è preso il posto da titolare.

Gordon Stipic ai microfoni di TMW ha parlato del rinnovo di Calhanoglu con l’Inter. L’agente del turco ha predicato calma e tranquillità in vista del futuro.

“Si sente benissimo, ha un ruolo importante ed è felice. A marzo ci vedremo, ci sentiremo e ne parleremo”.

Inter Calhanoglu
Inter Calhanoglu

Rinnovo Calhanoglu, l’agente: “Sta bene all’Inter”

Il futuro di Calhanoglu potrebbe essere ancora all’Inter. Attualmente ha l’accordo in scadenza a giugno 2024 e i nerazzurri vorrebbero blindarlo anche per il futuro. C’è da trovare l’accordo economico e la società non vuole ripetere gli stessi errori commessi con Skriniar.

“Stiamo parlando del rinnovo con l’Inter ma non abbiamo fissato una deadline. Devo essere anche onesto e dico che non c’è pressione. Ci saranno altri incontri, senza fretta. Calhanoglu è felice all’Inter, è contento di come gioca”.

Cambio ruolo? “Sin da quando giocava al Karlsruhe ama avere la palla tra i piedi. Gli è sempre piaciuto fare il quarterback. Sta avendo il ruolo che ha avuto Pirlo in carriera. E a me sembra anche che abbiano lo stesso linguaggio del corpo. Calmo, mai aggressivo, con grande strategia, sempre concentrati“.

Inter Calhanoglu
Inter Calhanoglu
Impostazioni privacy