Roma+Juventus%3A+salta+la+partita+a+sorpresa%2C+il+motivo
stopandgoalcom
/2023/03/04/lorenzo-pellegrini-roma-juventus-condizioni/amp/
News

Roma Juventus: salta la partita a sorpresa, il motivo

Sarà una partita molto importante Roma Juventus per il proseguo della stagione di entrambe le squadre. Ora c’è la notizia di un’assenza decisiva.

Mourinho (squalificato) e Allegri si sfidano per la zona Champions League, può essere una gara che può dire tanto al termine della stagione. Si passa per questo scontro diretto.

Lorenzo Pellegrini Roma Juventus

Nelle prossime ore si accerteranno le condizioni del giocatore per capire se riuscirà a recuperare o dovrà restare fermo per questo big match.

Roma Juventus: ultime notizie sulle assenze

Sarà una partita che può dire tanto alla fine della stagione, perché i 3 punti di questa giornata valgono tanto per entrambe le formazioni che sono in corsa per i propri obiettivi. da una parte c’è la Roma che vuole tornare in zona Champions League, dall’altra la Juventus che se non fosse per i 15 punti di penalizzazione sarebbe al secondo posto di Serie A, ma bisognerà attendere solo nelle prossime settimane se ci sarà l’annullamento della penalizzazione in Serie A. Intanto, a prescindere da questa sanzione pesante, il club bianconero vuole provare una rimonta storica sulle prime in classifica e provare a raggiungere lo stesso la zona Champions. Mancano 14 partite alla fine della stagione sarà dura, ma non impossibile, soprattutto per Allegri e la squadra bianconera che in passato ci ha già abituato a rimonte storiche.

Ora arrivano però le ultime notizie sui giocatori assenti in Roma Juventus, perché c’è un calciatore che a sorpresa potrebbe non scendere in campo per questo scontro diretto. Il punto di riferimento del centrocampo della propria squadra e dell’allenatore può non esserci per quanto accaduto nelle ultime ore. Soltanto nella giornata di domani si saprà con certezza se riuscirà a recuperare o meno, ma non sembrano esserci dei segnali positivi in questo momento sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini per Roma Juventus.

Roma Juve: Lorenzo Pellegrini in dubbio, il motivo

Come scoperto nelle ultime ore dalla redazione di Sky Sport, Lorenzo Pellegrini è in dubbio e può saltare la partita Roma Juventus per un colpo influenzale. Il capitano giallorosso potrebbe dare quindi il suo forfait per la prossima partita che si giocherà domenica sera tra la Roma e la Juventus.

Il talento italiano di centrocampo è alle prese con l’influenza e può non recuperare la forma migliore per scendere in campo. Mourinho, che sarà squalificato, già sta lavorando per identificare il sostituto se Pellegrini non dovesse recuperare.

Lorenzo Pellegrini Roma Juventus condizioni

Formazioni Roma Juventus: le scelte di Mourinho

Occhio a possibili sorprese, con Lorenzo Pellegrini che può non giocare Roma Juventus e Mourinho che può pensare di lanciare titolare da subito Wijnaldum per la sua prima volta in questa stagione. Il giocatore olandese arrivato in estate ha subito nel ritiro estivo un grave infortunio che l’ha tenuto fuori circa 6 mesi.

condizioni Pellegrini Roma Juventus
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago