Napoli in lutto: il messaggio di Kvara su Instagram

La città di Napoli è in lutto dopo il messaggio che Kvara ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. In queste ore così complicate per il fenomeno georgiano, la città partenopea si è stretta attorno al dolore del 77.

Kvaratskhelia sarà assente il prossimo week-end di campionato a causa di un lieve sintomo influenzale che non gli ha permesso di allenarsi con i compagni negli ultimi giorni, ma a conti fatti forse è meglio così visto che l’episodio da lui ricordato sui social l’avrebbe in qualche modo potuto condizionare soprattutto a livello mentale.

Kvaratskhelia Napoli Instagram
Kvaratskhelia Napoli Instagram

Ora bisognerà capire quanto effettivamente Kvara si porterà dietro quanto accaduto, nella speranza di Spalletti che tutto possa risolversi al più presto.

Napoli, Kvaratskhelia in lutto: il messaggio

Nel giorno in cui è stata ufficializzata la sua assenza nel derby di domani contro la Salernitana, nelle ultime ore è arrivata un’altra spiacevole notizia che ha colpito nel profondo Kvicha Kvaratskhelia.

L’attaccante georgiano sui propri canali social ha infatti condiviso una immagine nera con il simbolo di lutto, seguito da un messaggio in georgiano e dalla data odierna, ovvero 20 gennaio 2023.

Kvaratskhelia ha compiuto questo gesto visto che oggi è avvenuta una vera e propria strage in Georgia, il suo paese natale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kvara, strage in Georgia: l’episodio

Giorno di lutto in casa Kavartskhelia dopo quanto successo quest’oggi in Georgia. Stando a quanto riportato dai media internazionali, infatti, nella città di Saragejo, nel paese natale del 77 del Napoli, un veterano in pensione ha ucciso 5 persone, tra cui un poliziotto, ferendone altre cinque per poi suicidarsi.

Una vera e propria tragedia che ha colpito nel profondo Kvaratskhelia, che per mostrare tutta la sua vicinanza al popolo georgiano ha deciso di dedicare, per l’appunto, una storia su Instagram.

LEGGI ANCHE UN ALTRO ARTICOLO SU QUESTO ARGOMENTO>>> Napoli, scoppia il caso dopo la Juve: lo stanno vendendo

Strage Georgia Kvara Napoli
Strage Georgia Kvara Napoli

Lutto in Georgia ed in casa Kvaratskhelia: il 77 vicino al suo popolo

In un giorno così difficile per lui e la sua terra, Kvicha Kvaratskhelia con un piccolo gesto ha dimostrato di essere vicino al suo popolo, quello georgiano.

Nonostante la delusione di non essere riuscito a recuperare dall’influenza per la delicata sfida di domani pomeriggio dell’Arechi contro un’agguerrita Salernitana, il 77 del Napoli è riuscito comunque a trovare del tempo per la sua gente non dimenticandosi le sue origini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato, arriva l’annuncio dell’agente: “Contatti con il Napoli”

Strage Georgia Kvara Napoli
Strage Georgia Kvara Napoli

 

 

Impostazioni privacy