Napoli, scoppia il caso dopo la Juve: lo stanno vendendo

Aggiornamenti di calciomercato Napoli, Spalletti ha deciso di farlo fuori dopo la Juventus. Svelati i motivi.

Ecco cosa è successo in casa Napoli dopo la vittoria contro la Juventus. Una svolta che può incidere sul futuro del giocatore in questo calciomercato.

calciomercato napoli cessione
calciomercato napoli cessione

Non è più una certezza del Napoli. Spalletti l’ha fatto capire con le sue scelte. Adesso Giuntoli dovrà trovare una soluzione per liberarsi del calciatore, che è uno dei più pagati della rosa del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli: lo stanno vendendo

Hirving Lozano è nel mirino di diverse squadre di Premier League che hanno mostrato interesse in questo mercato invernale.

Il calciatore ha perso ormai il posto da titolare con Spalletti che, anche ieri, l’ha fatto scaldare per quasi tutta la partita senza mai mandarlo in campo. Il tecnico di Certaldo ha preferito mandare in campo Elmas, protagonista poi anche di un gol nella netta vittoria contro la Juventus, al posto dell’infortunato Politano. Ecco perché può scoppiare un caso che vede coinvolto il giocatore del Napoli che interessa a molte società.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, ci sono tre squadre su Lozano: Arsenal, Newcastle e Fulham. Sicuramente, quella che fa più gola al messicano, sono i Gunners che si stanno giocando il titolo di Premier League.

Napoli: Lozano all’Arsenal, Spalletti lo mette sul mercato

Il tecnico ha fatto capire chiaramente di preferire Politano a Lozano. Attualmente è l’esterno italiano il titolare del tridente azzurro con il messicano nel ruolo di riserva. Ieri, addirittura, il Chucky non è entrato nemmeno a gara in corso.

Una scelta tattica, chiara, quella di Spalletti che ha preferito inserire un giocatore più “difensivo” come Elmas piuttosto che gettare nella mischia Lozano. Sicuramente, però, il ragazzo non ha preso bene la decisione del mister visto che per novanta minuti è stato in panchina. Adesso, per lui, si aprono diversi scenari. Tra questi c’è anche l’ipotesi di un addio dal Napoli a gennaio nel corso del mercato invernale con l‘Arsenal pronta a fare un tentativo per prendere Lozano. A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, l’infortunio rovina la festa: beffa per Spalletti

lozano newcastle calciomercato napoli
lozano newcastle calciomercato napoli

Calciomercato: l’Arsenal vuole Lozano del Napoli

La squadra di Gunners ha lui come piano B nel caso in cui non si dovesse concretizzare l’affare Mudryk dello Shakhtar. Arteta ha individuato il profilo perfetto per la sua squadra che è l’ucraino ma, al momento, l’affare non si è ancora chiuso.

Ecco perché da parte del manager spagnolo c’è la tentazione di portare all’Arsenal Lozano del Napoli in questo mercato. Ovviamente la priorità resta l’esterno ucraino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli-Juventus: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

calciomercato napoli lozano cessione
calciomercato napoli lozano cessione
Impostazioni privacy