Calciomercato, arriva l’annuncio dell’agente: “Contatti con il Napoli”

Dopo le ultime settimane di stallo qualcosa sta iniziando a bollire in pentola per il Napoli. Il ds Giuntoli starebbe infatti monitorando qualche profilo ritenuto idoneo per completare la rosa di Luciano Spalletti in vista di una delicata seconda parte di stagione.

Qualche contatto addirittura c’è anche già stato negli scorsi giorni, come confermato in una recente intervista anche dall’agente che ha svelato di aver parlato con il Napoli del suo assistito in questo calciomercato. 

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Gli azzurri sono dunque vicini a battere il primo colpo del loro inverno, chiudendo per il giocatore sul quale si è lavorato sotto traccia sino a questo momento.

Calciomercato Napoli, contatti con il giocatore: l’agente conferma tutto

Importanti novità arrivano per quanto concerne il calciomercato del Napoli, visto che in una recente intervista l’agente ha confermato l’interesse dei partenopei nella scorsa estate per il suo assistito, svelando anche come mai non l’operazione non è andata in porto e come alla fine il giocatore è arrivato a firmare per i rivali.

Intervistato da CalcioNapoli24, Serkan Kulup ha confermato la chiacchierata fatta qualche calciomercato fa con il ds del Napoli Giuntoli per Vilhena, quando l’olandese era ancora in forze al Krasnodar, in Russia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli-Vilhena, Kulup svela: “Ecco perchè non è arrivato in azzurro”

Intervenuto ai microfono di CalcioNapoli24 durante la trasmissione andata in onda questa mattina, Serkan Kulup ha svelato alcuni retroscena sull’interessamento del Napoli per Vilhena, dicendo come mai alla fine Giuntoli preferì virare su altro in quel calciomercato:

“Vilhena è stato proposto al Napoli quando giocava al Krasnodar. All’epoca però Giuntoli credeva non ci fosse bisogno di un trequartista, infatti non si andò oltre a semplice dialoghi. Sfida contro il Napoli la prossima di Serie A? Non gli ho ancora parlato, ma è sicuramente una delle partite più difficili per la Salernitana.”

LEGGI ANCHE >>> Napoli, scoppia il caso dopo la Juve: lo stanno vendendo

Calciomercato Napoli annuncio agente Vilhena
Calciomercato Napoli annuncio agente Vilhena

Calciomercato: Kulup apre all’addio di Vilhena alla Salernitana

Dopo il retroscena sul Napoli, Kulup ha svelato che Vilhena potrebbe lasciare la Salernitana nel prossimo calciomercato per trovare miglior condizione e fortuna altrove, visto che ad oggi l’olandese non si è mai riuscito ad integrare nell’ambiente granata.

“Futuro? E’ arrivato in Italia dopo aver girato l’Europa. Vilhena è molto contento della Serie A. Vorrebbe giocarci da numero 10 puro, sicuramente più vicino alla porta ed in una squadra più offensiva rispetto alla Salernitana.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, addio Osimhen: l’annuncio di Giuntoli

Calciomercato Salernitana Vilhena
Calciomercato Salernitana Vilhena
Impostazioni privacy