Milan, Pioli non perdonato: esonero annunciato, scelto il sostituto

Simone Inzaghi stravolge Stefano Pioli e vince la Supercoppa Italiana dopo o 0-3 di Milan Inter. Continua il momento negativo dei rossoneri che non riesce a svoltare la stagione con una vittoria nel Derby. Dopo i risultati negativi in Serie A sono arrivati altri momenti negativi.

La vittoria dell’Inter sarà certamente fondamentale anche per continuare la rincorsa al Napoli in Serie A e anche a provare a superare i cugini rossoneri, ad oggi a +1 in classifica. Proprio questo è ciò che deve provare ad evitare Stefano Pioli con il suo Milan. Il weekend deve essere il momento giusto per tornare a fare tre punti e continuare la rincorsa al Napoli capolista.

Esonero Pioli Milan
Esonero Pioli Milan

Milan, esonero Pioli: è già stato deciso

Al termine di Milan Inter di Supercoppa Italiana, si sono scatenate le polemiche intorno alla figura di di Stefano Pioli. I rossoneri non riescono più a vincere e il tecnic è nuovamente in discussione a causa dei risultati poco convincenti e del futuro che sembra non poter essere importante come successo l’anno scorso.

Il futuro del Milan passava dalla partita contro l’Inter in Supercoppa Italiana. Dopo la sconfitta si è scatenato l’inferno, con la delusione che ha preso il sopravvento e le polemiche che la fanno da padrona.

Secondo le ultime notizie, l’esonero di Stefano Pioli non è impossibile. Il tecnico non sta dando più quanto sperato alla società rossonera, e tantomeno quanto dato la scorsa stagione e si pensa al sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Pioli, i tifosi del Milan hanno deciso

Il futuro di Stefano Pioli al Milan è in bilico: i tifosi vogliono l’esonero. Dopo la vittoria dello Scudetto è stato quasi obbligatorio proporre il nuovo contratto, visto il momento storico che ha fatto vivere alla società e ai tifosi, ma ora la situazione non è delle migliori.

La sconfitta contro l’Inter ha aumentato la convinzione della tifoseria di volere un cambio radicale in squadra. E solo l’addio dell’allenatore e l’innesto di un volto nuovo a conduzione della rosa rossonera può cambiare le carte in tavola.

Il futuro di Pioli al Milan non sembra più certo come si pensava. Ci sono frizioni importanti che potrebbero portare a scelte molto importanti nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: esonero Pioli, furia dei tifosi

Esonero Pioli Milan
Esonero Pioli Milan

Milan, i tifosi vogliono l’esonero di Pioli: “Portateci Abate”

Sui social network si è scatenata la polemica contro Pioli: i tifosi del Milan chiedono l’esonero. Alcuni supporters rossoneri, infatti, hanno alzato un polverone nei confronti del tecnico ex Inter, Lazio e Fiorentina, e se la situazione non dovesse migliorare subito vorrebbero un cambio.

Addirittura c’è chi, provocando, chiede la promozione di Ignazio Abate dalla Primavera alla Prima Squadra. La società sembra voler continuare il suo cammino con Pioli, senza dare peso alle polemiche e alle richieste di rivoluzione.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan: cambia anche il futuro di Leao

Esonero Pioli Milan
Esonero Pioli Milan
Impostazioni privacy