“Se sbaglia ancora, va via”: ultimatum a Pioli sul futuro ❌

La sconfitta del Milan contro il Torino in Coppa Italia ha posto Stefano Pioli in cattiva luce. Dopo il pareggio in extremis con la Roma, ci si aspettava un ritorno in campo degno dei rossoneri e invece così non è stato.

L’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia è pesante per i tifosi e per la dirigenza che hanno (e avevano) la speranza di vincere nuovamente almeno un trofeo dopo lo Scudetto della scorsa stagione. Considerato il distacco dal Napoli, però, il campionato sembra difficile da vincere e non sembra essere nelle corde la vittoria della Champions League.

Milan Pioli
Milan Pioli

Milan, addio a Pioli: l’annuncio cambia tutto

Il futuro di Stefano Pioli al Milan è in bilico? Il tecnico ha firmato il rinnovo di contratto qualche mese fa e si sente sicuro della sua posizione. Dopo la vittoria dello Scudetto è stato quasi obbligatorio fargli firmare il nuovo contratto ma ora la situazione non è delle migliori.

La sconfitta contro il Torino e il pareggio contro la Roma sono stati risultati poco convincenti. La tifoseria e la dirigenza non sono felicissimi dell’ultimo periodo e sperano in  un cambio di rotta immediato per riuscire a far risalire il Milan.

Il futuro di Pioli al Milan non sembra più certo come si pensava. Ci sono frizioni importanti che potrebbero portare a scelte molto importanti nel prossimo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, esonero Pioli: i tifosi hanno già deciso

Stefano Pioli rischia l’esonero dal Milan? I rossoneri sono appena stati eliminati dalla Coppa Italia e nel suo futuro potrebbero esserci novità molto importanti. Ora continuerà il lavoro in campo per far riprendere la miglior condizione a tutti ma la sensazione è che non più sbagliare se non vuole altre polemiche dai tifosi.

Dal fischio finale di Milan-Torino, tanti tifosi rossoneri hanno chiesto l’esonero di Pioli. A molti non è andata giù la prestazione dei rossoneri contro i granata, sommata a quella di pochi giorni prima contro la Roma.

Il futuro di Pioli è tornato in bilico, ma solo per il tifo. Ora si attenderanno le altre partite del mese di gennaio che saranno decisive per provare a rosicchiare qualche punto al Napoli in cima alla classifica.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan, altra tegola per Pioli: si deve operare

Stefano Pioli
Stefano Pioli

“Se sbaglia, deve pagare”: tifosi del Milan furiosi con Pioli

Sui social network, parte del tifo rossonero è scoppiata in polemica. I tifosi del Milan hanno chiesto l’esonero di Pioli in caso di nuove sconfitte. Non sono piaciute le scelte tattiche del tecnico ex Inter e Lazio, soprattutto quella di provare, per la seconda volta, la difesa a 3.

Inoltre, al mister rossonero e al suo staff, viene imputata la mancanza di prevenzione dagli infortuni, visto che spesso tanti calciatori restano fuori diverse settimane o mesi per problemi muscolari. Insomma, al momento la situazione Pioli-tifosi del Milan è molto calda e da tenere sotto controllo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: De Ketelaere bocciato

Pioli Milan
Pioli Milan
Impostazioni privacy