Milan: rilancio per Leao, ha scelto con chi firmare

Rafael Leao è il protagonista del calciomercato del Milan. Perché l’attaccante portoghese in scadenza 2024 è uno dei grandi obiettivi dei migliori club di tutta Europa.

Ora arrivano aggiornamenti su quella che è la situazione del giovane talento che potrebbe firmare con una nuova squadra già nei prossimi mesi o restare con la maglia del Milan ancora a lungo.

Milan Leao rinnovo calciomercato
Milan Leao rinnovo calciomercato

Al Mondiale in Qatar ha avuto poche occasioni, ma si è messo in mostra lo stesso segnando con pochissimi minuti giocati. Per questo motivo ora il Milan vuole blindare Leao con un rinnovo ma il mercato è alle porte.

Calciomercato Milan: futuro Leao incerto

Sono due le strade che il giovane attaccante portoghese può intraprendere: quella del prolungamento con l’attuale club o quello di una firma con un’altra società per iniziare la sua nuova avventura. Importanti sviluppi che riguardano il club rossonero che vuole a tutti i costi blindarlo, con Maldini e Massara che stanno portando avanti i contatti con il suo padre-agente e con il giocatore.

Presto potrebbero arrivare le notizie certe riguardo quella che è la decisione del giocatore, intanto, in queste ultime ore, sono arrivati nuovi e importanti aggiornamenti per quello che è il futuro di Leao con il Milan che ha alzato l’offerta di rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Leao Milan: nuova offerta

Il Milan sta provando a rinnovare il contratto di Leao fino al 2027, con un grosso miglioramento dello stipendio. Perché il giovane calciatore 22enne portoghese ha ricevuto un rilancio ora dalla società per l’ultima offerta formulata. Infatti, adesso potrebbe iniziare a vacillare sempre più la mano di Leao verso la firmare con il Milan per il rinnovo.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il club rossonero non ha esitato e ha alzato con una nuova offerta le cifre. Il Milan ha offerto a Leao un rinnovo dove il giocatore andrebbe a guadagnare più di sette milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Vialli: scoppia il caso Doping

Calciomercato Leao Milan rinnovo offerta rilancio
Calciomercato Leao Milan rinnovo offerta rilancio

Calciomercato Milan: le squadre interessate a Leao

Non sarà facile per il Milan rinnovare Leao visto l’interesse delle grandi squadre che si è presentato in questi ultimi mesi. Ma ottenere la firma per il prolungamento di un giocatore simile vorrebbe dire tanto per la società in vista del progetto futuro. Andrebbe a dichiarare apertamente che il Milan ad oggi è un top club in Europa capace di trattenere i campioni veri dalle offerte delle altre big.

Al momento, tra il rinnovo di Leao con il Milan ci sono queste squadre interessate che vorrebbero provare a prenderlo: Barcellona, ​​​​Real Madrid, Manchester United, Juventus, PSG e Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Milan Inter Supercoppa: le ultime

Calciomercato Milan Leao rinnovo offerta rilancio
Calciomercato Milan Leao rinnovo offerta rilancio
Impostazioni privacy