Calciomercato: colpo Scalvini, c’è l’annuncio

Si muove il calciomercato con la società pronta a chiudere per il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini.

Ecco l’annuncio riguardo il destino del giovane talento di proprietà della squadra neroazzurra di Bergamo.

scalvini atalanta calciomercato
scalvini atalanta calciomercato

Anche la scorsa partita contro la Salernitana è stato protagonista dell’Atalanta con una super prestazione, condita anche da un gol. Adesso il difensore Giorgio Scalvini fa gola a diverse big italiane e non solo. Il classe 2003, infatti, è considerato un grande prospetto e ci sono varie società italiane che sono pronte a prenderlo subito. Ecco l’annuncio riguardo il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: prendono Scalvini dall’Atalanta

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è una società su tutte che sta insistendo per portare a termine la trattativa riguardo l’arrivo del centrale di proprietà dell’Atalanta. Il calciatore è pronto al grande salto con i bergamaschi che sperano di incassare almeno 40 milioni di euro dalla sua cessione. Una cifra alta ma che rispetta del tutto i parametri di questo mercato, considerando che in Premier i centrali difensivi vanno via anche per prezzi più elevati.

Ecco perché nelle ultime ore il club italiano si è mosso con maggiore insistenza, anche perché non ha ancora raggiunto l’intesa per il rinnovo di Skriniar e De Vrij. Marotta vuole chiudere molto presto per l’arrivo del difensore con Inzaghi pronto ad accogliere all’Inter Scalvini dell’Atalanta nel prossimo mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Juventus o Inter, il campione dell’Atalanta ha deciso

calciomercato atalanta scalvini

Atalanta: le parole di Scalvini riguardo le sue ambizioni

Il calciatore non si è soffermato sul suo futuro all’Inter ma ha parlato dei suoi obiettivi, ovvero vincere con l’Atalanta la Coppa Italia. Ecco cosa ha detto Scalvini nel corso dell’intervista a  LeoVegas.news

“Per noi è davvero importante la Coppa Italia, vogliamo prenderci una rivincita dopo il 2-2 contro lo Spezia in campionato. Abbiamo voglia di passare il turno. Nelle gare secche bisogna sempre fare attenzione, perché se perdiamo siamo definitivamente fuori. Bisogna giocare con equilibrio, in attacco e difesa. 

“Abbiamo tutte le qualità per passare il turno di Coppa Italia. Juventus? Ci penseremo dopo giovedì, adesso siamo concentrati solo sulla Coppa Italia”.

Parole da leader, quelle del centrale classe 2003 Scalvini che è pronto prima ad affrontare le sfide con la maglia dell’Atalanta. Il suo futuro, infatti, sarà discusso solo la prossima estate. Per il momento l’Inter e le altre società possono attendere: Gasperini si godrà ancora per un po’ di tempo il suo talento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scambio chiuso col club spagnolo, via Brozovic

intervista scalvini atalanta calciomercato
intervista scalvini atalanta calciomercato
Impostazioni privacy