Inter: scambio chiuso col club spagnolo, via Brozovic

Il calciomercato di gennaio per l’Inter potrebbe essere decisivo con l’addio di un calciatore. Arrivano le ultime notizie.

Il club italiano è pronto a cambiare e nelle prossime ore può arrivare la chiusura dell’affare con in tanti aspettano, ma molti altri sperano possa saltare. Perché l’Inter sta andando a cedere uno dei suoi migliori giocatori per un altro che non è ben visto dalla tifoseria.

Calciomercato Brozovic Kessie Inter Barcellona
Calciomercato Brozovic Kessie Inter Barcellona

Il mercato di gennaio dopo i Mondiali sarà decisivo per tanti club che stanno investendo in maniera importante per riprendere al meglio la stagione e concludere con dei trofei. Tra questi c’è anche il Barcellona che può comprare Brozovic.

Barcellona: colpo dall’Inter

Il club spagnolo si è attivato molto nelle ultime ore e sta provando a e definire degli affari in uscita, che porteranno inevitabilmente a dei nuovi arrivi. Tra i reparti da rinforzare c’è sicuramente quello del centrocampo, perché il club spagnolo a fine stagione dirà addio a Sergio Busquets e si cerca un nuovo giocatore in quella zona di campo. Tra i nomi circolati fuori nelle ultime ore c’è anche quello del centrocampista italiano.

Il Mondiale in Qatar con la propria Nazionale ha solo fortificato l’idea del club catalano di dover intervenire in quel reparto e magari andare a comprare proprio il giocatore dell’Inter per tornare ad essere una squadra di livello top.

Il Barcellona può comprare Brozovic dall’Inter nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Brozovic Barcellona, scambio con l’Inter

Nelle ultime ore sono circolate voci di mercato su un possibile scambio tra il Barcellona e l’Inter tra Depay e Correa, ma pare che i due club non si siano sentiti solo per questi due giocatori, anzi. Il Barcellona sta provando ad ingaggiare Brozovic dall’Inter già in queste ore per farlo arrivare subito e farlo finire la stagione col club catalano. Oltre al giocatore dell’Inter di mezzo potrebbe esserci anche un altro giocatore, un ex Serie A.

Perché Barcellona e Inter possono chiudere lo scambio Kessie Brozovic a gennaio. Un’affare di mercato che potrebbe essere decisivo per entrambi i club e ancor di più per i due giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: firma dopo la Supercoppa, esulta Pioli

Calciomercato Brozovic Inter Barcellona
Calciomercato Brozovic Inter Barcellona

Scambio Inter Barcellona: Kessie e Brozovic accettano

Decisivo può essere Xavi Hernández che spinge per allenare Brozovic al Barcellona e quindi Kessie all’Inter non è più solo una suggestione. Più volte il club italiano ha provato a prendere l’ex Milan e ora può arrivare davvero. I due giocatori hanno un ingaggio simile intorno ai 6,5 milioni di euro l’anno. Secondo il Corriere della Sera l’affare può chiudersi molto presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: infortunio Immobile, il sostituto arriva dal Barcellona

Kessie Inter Barcellona
Kessie Inter Barcellona
Impostazioni privacy