Calciomercato: Juventus o Inter, il campione dell’Atalanta ha deciso

Il campione dell’Atalanta è pronto alla cessione e ad accettare il trasferimento alla Juventus o all’Inter. Ci sono aggiornamenti sulla decisione del giocatore.

Arrivano le ultime notizie di calciomercato in Serie A che riguardano il cambio di maglia del giocatore dell’Atalanta. E’ tutto pronto per una nuova avventura, perché andrà a firmare con una big storica italiana.

calciomercato Scalvini Juventus Inter Atalanta
calciomercato Scalvini Juventus Inter Atalanta

Nelle prossime ore si saprà di più su quella che sarà la scelta in base anche al tipo di accordo che andrà a trovare l’Atalanta, che non ha nessuna intenzione di blindarlo e tappargli le ali della sua carriera.

Atalanta: calciatore pronto per Inter o Juventus

Il calciatore è già considerato uno dei migliori nel suo ruolo in Italia e per questo motivo Juventus e Inter vogliono investire su di lui. Nell’ultima giornata tra Atalanta Salernitana si è resto nuovamente protagonista e presto potrebbe arrivare il momento che gli permetterà di andare a giocare in una nuova squadra.

Le due squadre italiane hanno vissuto momenti difficili in questi anni a livello di trofei e soprattutto economici. Per questo motivo hanno deciso di mettere da parte determinate strategie aziendali e provare a ripartire da zero con nuove idee. Ora bisognerà investire sui giovani di talenti e non più sui grandi campioni che portano via solo tanti soldi. Per questo motivo si apre subito una grande asta tra le due squadre, è un Derby d’Italia di mercato in questo momento.

L’Atalanta può cedere Scalvini alla Juventus o all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: offerte di Juve e Inter per Scalvini

La Juventus vuole comprare Scalvini e l’Atalanta chiede 40 milioni di euro per cederlo. Sul giovane difensore italiano c’è anche l’Inter che è pronta a rilanciare e beffare i bianconeri. Infatti, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, l’Inter è pronta ad offrire Fabbian all’Atalanta per comprare Scalvini e anticipare la Juve.

Questo tipo di operazione potrebbe essere decisiva, perché il giovane centrocampista Fabbian, classe 2003 dell’Inter, è in prestito alla Reggina in Serie B e sta conquistando tutti, già 5 gol per lui alla prima stagione in B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi lo saluta in conferenza, viene ceduto

calciomercato Scalvini Inter Juve Atalanta
calciomercato Scalvini Inter Juve Atalanta

Calciomercato: Scalvini decide tra Juve e Inter

Sarà decisiva anche la volontà del calciatore. Perché il giovane difensore Scalvini può firmare con Juventus o Inter che sono pronte a rivoluzionare il loro reparto di difesa. Sarà una sfida importante di mercato tra le due squadre del Nord. La decisione finale spetterà al giocatore che potrebbe essere la chiave decisiva per il trasferimento in una delle due big italiane, prima che arrivino poi le potenze straniere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio Milan: salta il rientro di Immobile

calciomercato Scalvini Juventus Inter
calciomercato Scalvini Juventus Inter
Impostazioni privacy