Calciomercato Napoli, addio Osimhen: l’annuncio di Giuntoli

In questi ultimi giorni sempre più insistenti si fanno le voci in merito ad un possibile futuro lontano da Napoli per Victor Osimhen. Il nigeriano si sta infatti consacrando una volta e per tutte con la maglia azzurra, segnando a raffica ed attirando su di sé l’attenzione di alcuni dei migliori club al mondo.

Perdere ora un giocatore come Osimhen sarebbe un’arma a doppio taglio per il Napoli, ma difronte ad offerte irrinunciabili il bomber africano potrebbe tranquillamente fare le valige e salutare anzi tempo la Serie A.

Calciomercato Napoli Osimhen annuncio Giuntoli
Calciomercato Napoli Osimhen annuncio Giuntoli

Proprio in merito a questo, nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, intervistato dai microfoni di Mediaset il ds Giuntoli ha fatto un importante annuncio sul futuro di Victor Osimhen al Napoli in questo calciomercato.

Napoli, futuro Victor Osimhen: l’annuncio di Giuntoli

Importanti novità arrivano sul futuro di Victor Osimhen in questo calciomercato. Al momento capocannoniere della Serie A, il bomber nigeriano è da un paio di giorni al centro di voci di mercato che lo vedrebbero lontano da Napoli.

Intervenuto ai microfoni di Mediaset nel pre partita della sfida di Coppa Italia contro la Cremonese, il ds Giuntoli ha fatto un annuncio importante in merito al futuro di Victor Osimhen al Napoli in questo calciomercato:

“Osimhen via? Non è vero. Per noi Victor è incedibile, così come tanti altri dei nostri giocatori attualmente in rosa. Se vale 100 milioni? Ad oggi non parliamo di mercato, siamo concentrati sul quotidiano per continuare a fare bene.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, non solo Osimhen: Giuntoli parla anche di Ounahi

Oltre alla questione relativa a Victor Osimhen, Giuntoli ha parlato anche delle trattative che vedrebbero coinvolte in questo calciomercato il Napoli e l’Angers per Azzedine Ounahi. 

Ai microfoni di Mediaset il dirigente azzurro si è così espresso in merito al possibile approdo del marocchino in Serie A:

“Ounahi? Siamo ottimisti nonostante l’interessamento del Leeds. E’ un bravissimo giocatore, ma comunque ora siamo concentrati sui giocatori che abbiamo.”

LEGGI ANCHE>>> Napoli-Cremonese: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Napoli Ounahi annuncio Giuntoli
Napoli Ounahi annuncio Giuntoli

Scambio Napoli-Fiorentina: Giuntoli aggiorna sulla trattativa

In questi giorni è anche uscita fuori la voce che Napoli e Fiorentina starebbero lavorando ad uno scambio in questo calciomercato che vedrebbe coinvolti Sirigu e Gollini. Entrambi i portieri non stanno trovando la giusta continuità nelle rispettive squadre, motivo per il quale un cambio di casacca potrebbe giovare ad entrambi.

Giuntoli ha dato qualche aggiornamento sulla trattativa ai microfoni di Mediaset, dicendo che: “Scambio Sirigu-Gollini? Ne stiamo parlando con la Fiorentina, vediamo, vediamo…”

LEGGI ANCHE>>> Napoli, l’infortunio rovina la festa: beffa per Spalletti

Napoli scambio Sirigu-Gollini annuncio Giuntoli
Napoli scambio Sirigu-Gollini annuncio Giuntoli
Impostazioni privacy