Juventus, il nuovo ds è una sorpresa: l’annuncio di TS

Succederà in estate, il club ha tracciato l’identikit del nuovo dirigente: in estate arriva lui, è il vero colpo di calciomercato per rifondare l’intera rosa.

Clamoroso ma vero, dal Milan alla rivale in Serie A, la società ha preso una decisione ben precisa. Dopo quanto ha fatto al Milan, risollevando il club e portandolo a vincere il tanto desiderato e inaspettato Scudetto, potrebbe cambiare squadra e, da dirigente, essere pronto alla grande impresa alla quale è chiamato.

massara juventus
massara juventus

Perché di impresa si tratterebbe e tra i dirigenti non è stato tracciato solo il suo nome. Da Campos, passando da Tare, finendo appunto al grande nome dal Milan. Tutti i dettagli sono stati spiegati da uno dei principali quotidiani italiani.

Juventus ecco il nuovo direttore sportivo

Può essere considerato il vero colpo di calciomercato, quello che arriva dal Milan, perché è lui il nuovo dirigente del club.

La società accelererà per averlo in rosa, “scippando” così al Milan quello che è riuscito a vincere il premio del Globe Soccer Awards dell’anno appena trascorso, nel corso dell’ultimo dicembre. In coppia con Paolo Maldini, Massara è riuscito a piazzare traguardi importanti con il Milan.

E gli stessi, spera ora di poterli raggiungere il club bianconero, pronto alla grande rivoluzione: Massara è il ds scelto dalla Juventus, la rivoluzione passerà da lui. La società è pronta a rifondarsi e Tuttosport ha fatto i nomi di chi sarà a capo della rivoluzione bianconera. Oltre a Massara, occhio anche ai nomi di Petrachi e di Giuntoli per il ruolo di direttore sportivo della Juventus. Difficile Sabatini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massara alla Juventus, rivelazione da Tuttosport: scelto lui

Scelto Massara per la Juventus, la rifondazione passa da lui. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare il tutto, con la scelta che cadrebbe su di lui dopo il lungo casting che sta portando avanti la Juve, dopo l’addio di Arrivabene, giunto ai saluti così come altri membri del CdA, a seguito dello scossone che ha vissuto di recente la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Blitz Juventus, serve prima la cessione per il grande colpo: ma si chiude

Massara Juventus - Stopandgoal.com
Massara Juventus – Stopandgoal.com

Massara, ciclo finito al Milan: c’è la Juventus nel suo futuro

C’è la Juventus nel futuro di Massara, è questa l’idea che si sono fatti a Torino. Via dal Milan, dove sarebbe finito il suo ciclo, per rifondare la Juventus. Il primo nome è diventato ora quello del rossonero, dopo il tentativo da parte dei bianconeri di andare su Cristiano Giuntoli, sfumato per volontà dello stesso ds del Napoli, che ha voglia di restare un punto fermo del club di De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Maldini e Massara a rischio, spariti 50 milioni

Massara nuovo ds della Juventus – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy