Milan: Maldini e Massara a rischio, spariti 50 milioni

Il Milan è tornato a vincere dopo tanti anni grazie ad un progetto importante, portato avanti dal grande lavoro di Maldini e Massara che hanno confermato Pioli in panchina e fatto un mercato di livello in questi ultimi anni.

Pochi milioni spesi ma per giocatori mirati che potessero aiutare il Milan. Il club rossonero è stato premiato sotto tutti i punti di vista in questi ultimi anni, fino ad arrivare alla vittoria dello scudetto, come incoronamento del sacrificio e duro lavoro da parte di tutti. Ma quest’anno, le cose vanno dal lato opposto. Perché proprio Maldini e Massara sono messi nel mirino come possibili colpevoli del calciomercato del Milan che non ha prodotto i risultati sperati fino a questo momento.

Calciomercato Milan De Ketelaere Origi prezzi
Calciomercato Milan De Ketelaere Origi prezzi

Il Milan ha chiuso 6 acquisti la scorsa stagione, quasi tutti giocatori giovani e colpi decisi a basso costo. Ma questa volta le cose non sono andate benissimo, anzi. I nuovi giocatori arrivati e acquistati dal Milan sono stati tra i peggiori di tutta la Serie A tra i nuovi arrivati e questo si sta rispecchiando sulla classifica della squadra.

Milan: calciomercato sbagliato, Pioli in difficoltà

Pioli sta facendo quasi un miracolo. Praticamente, l’allenatore dello scudetto sta giocando con la stessa squadra dello scorso anno, ma con un Ibra e Kessie in meno e anche tanti infortuni in più. Da aggiungere ci sono 6 nuovi acquisti che però non stanno assolutamente dando il loro contributo. In Serie A la squadra è a 7 punti dal Napoli capolista, ma il campionato è ancora lungo e spera di rimontare il Milan, ma per quanto riguarda la Champions League è arrivato il grande risultato di aver passato il girone.

Allo stesso tempo però ci sono alti e bassi e Pioli non può fare miracoli, soprattutto se il calciomercato del Milan è stato sbagliato da Maldini e Massara.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan: Maldini e Massara bocciati

Hanno avuto tanti complimenti in questi anni, ma ora è il momento delle critiche. Perché Maldini e Massara hanno sprecato per il Milan 50 milioni lo scorso calciomercato per 6 acquisti, tutti sbagliati. Nessuno di questi sta facendo il suo e questo non fa per niente felice la società che ora vuole delle spiegazioni. Inoltre, a gennaio, potrebbero arrivare anche dei movimenti in entrata e uscita ma con il club che non ha stanziato molti fondi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: arriva la notizia

Calciomercato Milan De Ketelaere
Calciomercato Milan De Ketelaere

Milan: Maldini e Massara rischiano

Thiaw, Dest, Vranckx, Adli, Origi e De Ketelaere. Questi i nuovi acquisti del Milan che hanno portato a spendere a Maldini e Massara oltre 50 milioni tra costo dei cartellini e ingaggio. Ora la società mette sul banco degli imputati anche i due dirigenti rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo fantastico dalla Germania

Mercato Milan Origi
Mercato Milan Origi
Impostazioni privacy