Blitz Juventus, serve prima la cessione per il grande colpo: ma si chiude

Si chiude, prima però la grande cessione: scossone in casa Juventus, tutto o molto passerà dal calciomercato in uscita.

È da uno dei principali quotidiani italiani che emerge la voce legata al grande colpo di calciomercato per i bianconeri, la Juventus ha bisogno del grande addio in uscita per piazzare poi il colpaccio per dare uno scossone alla propria rosa.

McKennie Vlahovic - Stopandgoal.com
McKennie Vlahovic – Stopandgoal.com

Servirà farlo subito ed è per questo che tutto potrebbe accadere già nel mercato invernale, senza attendere il futuro. La Juve tenta il blitz, pronta a sacrificare un elemento della rosa di Allegri.

Calciomercato, blitz per il colpaccio: prima la cessione

Era arrivato alla Juventus con le più alte aspettative, ora la Juventus è pronto a metterlo alle porte. È la decisione, che passa da quelle che sono le cifre importanti legate al suo valore economico, che permetterebbe alla Juventus di arricchire le proprie casse, qualora dovesse arrivare una cessione, a sorpresa.

I bianconeri valutano diversi dei propri calciatori, in uscita, per dare giusto risalto a quella che sarà la rivoluzione per il proprio organico.

Senza cessioni, non sarà possibile dare una svolta, ma i bianconeri sono infatti pronti a muoversi in tal senso convincendo Weston McKennie ad accettare l’addio: servirà questo sacrificio, a circa 20-25 milioni di euro, per piazzare poi i grandi colpi di calciomercato. E i bianconeri, con la voglia di anticipare la concorrenza delle big su uno dei principali obiettivi di mercato, sarebbe pronta a piazzare il colpo per il proprio obiettivo: Ivan Fresneda può diventare un nuovo giocatore della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Fresneda: occhio a Vlahovic, è un caso

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Juventus, con l’ipotetica cessione di Vlahovic dunque e non solo di McKennie, considerando che alla Juve, il serbo, è ora un caso.

Non ha convinto, non lo ha mai fatto concretamente, il calciatore che è finito ai box molteplici volte. E il mercato, eventualmente, passerebbe anche da lui. Il serbo, così come McKennie – ma ovviamente di più -, darebbe modo alla Juventus di monetizzare. E la Juve andrebbe così a risolvere le prime spinose situazioni di calciomercato legate a quelli che saranno i colpi da piazzare nell’immediato. Il primo colpo della Juventus è Fresneda, calciatore che sistemerebbe così la situazione sulle corsie in difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, 110 milioni per Vlahovic: lo prendono subito 💣

Calciomercato Juventus Fresneda - Stopandgoal.com (1)
Calciomercato Juventus Fresneda – Stopandgoal.com

Ultime Juventus, colpo Ivan Fresneda: può arrivare subito

Il colpo di calciomercato della Juventus, il primo a gennaio, porterebbe dunque a Fresneda. Il terzino del Real Valladolid, dunque, rappresenta il primo obiettivo dei bianconeri. E la Juve, sbloccando il mercato con la cessione di McKennie, già potrà provare l’assalto per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: subito un rinforzo dopo Napoli, il club corre ai ripari

Calciomercato Juventus Fresneda – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy