“Il Napoli manda via Kvaratskhelia”: tifosi impauriti, parla l’agente

Khvicha Kvaratskhelia è l’uomo in più del Napoli e già il sogno di calciomercato delle big. Il campione georgiano ha dato uno sprint importantissimo agli azzurri e anche grazie alle sue giocate, il +9 in classifica sul Milan è giustificato.

I tifosi del Napoli sono già preoccupati per il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il classe 2001 è uno dei calciatori migliori nati dopo il 2000 e il suo talento è finito sulle scrivanie di tutti i top club. Si parla già di offerte faraoniche in arrivo nei prossimi mesi e di impossibilità di trattenerlo oltre questa stagione. Tutto da decidere, intanto Spalletti se lo gode e prova a scrivere la storia del club anche attraverso le sue giocate.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli

Calciomercato Napoli, via Kvaratskhelia: le ultime

Khvicha Kvartskhelia è il nome che si sta esaltando in casa Napoli. Il talento del georgiano è ormai esploso anche in Serie A e quando è assente, come successo ieri contro la Cremonese, gli azzurri fanno molta più fatica a costruire occasioni da gioco e pericolose.

Il calciomercato estivo potrebbe portare via Kvaratskhelia dal Napoli? Le offerte sicuramente non mancheranno, soprattutto dalle big europee che vogliono i migliori giovani in giro per il mondo. Il Napoli e i tifosi tremano, ma sperano.

Secondo le ultime notizie di mercato, Khvicha Kvaratskhelia rischia davvero l’addio dal Napoli. Ci sono tante voci d’addio e possibili offerte sulla scrivania del club azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, cessione Kvaratskhelia: “Lo mandano via per 100 milioni”

Khvicha Kvarstskhelia resta al Napoli? Da più parti si è iniziato a parlare di offerte molto importanti e imminenti, ma c’è da capire se sarà la verità oppure no. Sui social, tanti tifosi hanno iniziato a temere la volontà di De Laurentiis di non perdere l’opportunità di cederlo a cifre astronomiche.

De Laurentiis manda via Kvartskhelia dal Napoli per 100 milioni“, queste le parole dei tifosi sui social. Ma intanto l’agente del georgiano, Mamuka Jugeli, ai microfoni di championat.ru, e ha spiegato le intenzioni del calciatore.

“In questo momento tutte le sue attenzioni sono legate al Napoli. Se c’è la possibilità di vincere la Serie A e di far bene in Champions League, quali altri pensieri potrebbe avere Kvaratskhelia?”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia nella big? Parla Giuntoli

Napoli Kvaratskhelia
Napoli Kvaratskhelia

Napoli, agente Kvaratskhelia: “Manchester City? Nulla di vero”

L’agente di Khvicha Kvaratskhelia ha annunciato che resterà al Napoli. Le voci di un possibile addio e di un’offerta del Manchester City non sono vere, ha ribadito.

Io non ho visto nessun documento sulla mia scrivania, come credo, anche negli uffici del Napoli”-

Infortunio Kvaratskhelia? “Era assente contro la Cremonese perché Spalletti gli ha concesso un po’ di riposo, non c’è nessun problema di salute. Si è allenato, sabato contro la Salernitana ci sarà”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli, infortunio Kvaratskhelia: cosa succede

Khvicha Kvartskhelia
Khvicha Kvartskhelia
Impostazioni privacy