Napoli: infortunio Kvaratskhelia, l’annuncio che gela tutti

Arrivano aggiornamenti sul Napoli riguardo l’infortunio di Khvicha Kvaratskhelia. Arriva l’annuncio che spiazza tutti.

Napoli: infortunio Kvaratskhelia, le sue condizioni

Il Napoli viaggia spedito con un vantaggio netto in campionato sulle concorrenti. Il primo posto in classifica è merito di Luciano Spalletti che ha saputo integrare al meglio i nuovi acquisti tra cui anche il talento georgiano Khvicha Kvaratskhelia.

Lo stop del giocatore, che si è infortunato dopo un colpo subito da Arnold contro il Liverpool, non ha fermato gli azzurri che sono riusciti a vincere nonostante l’assenza di Kvaratskhelia.

Spalletti, infatti, è riuscito a sostituire al meglio il calciatore e a non far rimpiangere la sua assenza. Da Elmas a Raspadori, sono loro i sostituti scelti dal tecnico toscano.

In molti si domandano quando tornerà a disposizione con il Napoli Khvicha Kvaratskhelia, ancora alle prese con la lombalgia. Arriva l’annuncio che spiazza tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Kvaratskhelia Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Infortunio Kvaratskhelia: le ultime notizie

Nel corso di un’intervista rilasciala alla Lega Serie A il talento del Napoli Kvaratskhelia ha svelato le sue condizioni fisiche.  

“La sfida con l’Udinese è complicata, loro sono un’ottima squadra. Ci sono dei giocatori di grande talento che andremo ad affrontare. Io ho voglia di giocare ma dovrò valutare le mie condizioni. Se sarò a disposizione sicuramente scenderò in campo, non importa che siano 10, 20 o 90 minuti. Ci metterò sempre massimo impegno per aiutare la squadra a vincere”.

Il calciatore, comunque, non è stato convocato per la sfida di campionato in programma quest’oggi contro i friulani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, infortunio Kvaratskhelia: Spalletti svela tutto, ecco la verità

Napoli: Kvaratskhelia su Spalletti

Non solo dell’infortunio, il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia si è soffermato anche su Spalletti. 

“E’ un grande allenatore ed una persone dalla forte umanità. Quando sono arrivato mi ha parlato tanto e spiegato tante cose. Se sono cresciuto è anche merito suo, tatticamente mi ha dato dei consigli utili. Mi sprona tanto: dice sempre che non devo accontentarmi e che devo giocare di più con la squadra”.

“Devo rivelare che a me piace molto avere la palla tra i piedi. Giocare così mi dà entusiasmo. Non so se questa è una cosa giusta, delle volte esagero. Sto lavorando per migliorare anche sotto questo aspetto. Io non voglio che il mio stile diventi controproducente per la squadra. Voglio essere utile al Napoli con o senza il pallone”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli, colpo Scudetto per Spalletti: è ufficiale

Kvaratskhelia Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy