Kvaratskhelia al Manchester City: Giuntoli rompe il silenzio

Arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo del Napoli Giuntoli in merito al calciomercato e all’interesse del Manchester City per Kvaratskhelia.

Napoli: le parole di Giuntoli a Mediaset

Nel pre partita della sfida di Champions League contro i Rangers, il direttore sportivo del Napoli Giuntoli ha parlato di calciomercato e dell’interesse del Manchester City per Kvaratskhelia.

“Siamo molto contenti di ciò che stiamo facendo, anche il presidente lo è. Tiene a tutti noi però abbiamo i piedi per terra. Cerchiamo di vivere ogni momento con l’ambizione di fare sempre di più”.

Kvaratskhelia? E’ un giocatore che sta facendo molto bene però devo dire che anche altri stanno impressionando. In questo momento non pensiamo al calciomercato, non c’è niente di vero. E’ assolutamente incedibile”.

“Adesso pensiamo al presente e assumiamoci ognuno le proprie responsabilità. Cerchiamo di scoprire il nostro limite, il calcio è fatto di equilibri, adesso dobbiamo stare attenti a non fare voli pindarici”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kvaratskhelia Manchester City calciomercato Napoli – stopandgoal.com – la presse

Le parole di Cristiano Giuntoli

Non solo della cessione nel prossimo calciomercato Napoli di Kvaratskhelia al Manchester City, smentita da Giuntoli, il ds ha parlato anche di Osimhen. 

“In questo momento non pensiamo al calciomercato. Dobbiamo migliorare quotidianamente. Noi abbiamo sempre fatto delle operazioni di mercato ragionate, con la testa. Sia in entrata che in uscita. Penso che siamo riusciti a fare sempre una squadra competitiva, a volte più e a volte meno. Quest’anno stiamo facendo bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli-Rangers: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Giuntoli su Cristiano Ronaldo al Napoli

Sul sogno di portare al Napoli Cristiano Ronaldo, Giuntoli è chiaro. 

“Non pensiamo al calciomercato, sarò ripetitivo ma è così. E’ un momento dove tutto va bene. Se dovessi dire una cosa allora direi che non facciamo nulla sul mercato. Non c’è nulla da riparare. Le cose stanno andando bene e i ragazzi stanno facendo del loro meglio. Ad oggi non faremo nulla sul calciomercato”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: al posto di Kvara doveva esserci lui, il ds svela tutto

Cristiano Giuntoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy