Calciomercato Juventus: accordo con Conte, tutto fatto

Il calciomercato della Juventus passerà da Antonio Conte, come riferito per il futuro dei bianconeri.

La notizia ha dell’incredibile, con l’accordo in mano in gran segreto con l’ex allenatore di Juventus, appunto e della storica rivale dell’Inter.

Juventus accordo Conte - Stopandgoal.com
Juventus accordo Conte – Stopandgoal.com

I bianconeri puntano alla rivoluzione e la stessa passa dalla notizia che giunge sull’accordo con Conte che la Juventus avrebbe messo in piedi già, in gran segreto, per il futuro del club piemontese.

Juventus, accordo con Conte: la notizia a sorpresa

La notizia a sorpresa sul futuro della Juventus, un accordo di massima già trovato, rivelato in merito a quello che è il futuro del club bianconero.

La Juventus progetta il suo futuro e lo stesso potrebbe passare dalla notizia svelata in casa bianconera, con il possibile approdo immediato in bianconero. Una novità emersa all’improvviso, a sorpresa, con la potenziale rivoluzione imminente che stava mettendo in piedi Andrea Agnelli, prima dello scossone legato al CdA che si è poi dimesso per intero.

Ci sarebbe stato un accordo di massima per il ritorno di Antonio Conte alla Juventus. Una notizia che lo stesso tecnico del Tottenham deve ora gestire ai media, in Inghilterra per spiegare alla stampa cosa sta accadendo attorno a lui, sempre più legato al possibile ritorno sulla panchina dell’Allianz Stadium.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Conte alla Juventus, ritorno possibile: le ultime

Sono i colleghi di JuventiBus a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e il possibile ritorno di Conte in panchina. Ci sarebbe stato un accordo tra Agnelli e Conte, trovato praticamente a cavallo dei mesi di settembre e ottobre, con il tecnico salentino che sperava di non dover dar conto ai rumors dei media inglesi, perché attualmente impegnato nelle importanti questioni legate al Tottenham.

Avrebbe voluto gestire al meglio i media stessi, Agnelli era intenzionato a cambiare allenatore ad inizio stagione, le cose sembrano poi cambiate nel corso della stessa, a ridosso della sosta Mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il nuovo ds è una sorpresa: l’annuncio di TS

Antonio Conte – Stopandgoal.com

Juventus, Conte anche senza Agnelli? Le ipotesi

Oltre che per i risultati che ha ottenuto Allegri, nonostante il 5-1 di Napoli, le cose potrebbero essere cambiate adesso che Agnelli non c’è più nel ruolo di presidente della Juventus, facendo venir meno dunque gli accordi con Conte per i bianconeri. Toccherà capire quali saranno le intenzioni della dirigenza che ora la Juve metterà in piedi e se continuare ad insistere con il ritorno del tecnico oppure no. La sensazione è che, con Conte o senza Conte, la Juventus cambierà allenatore: Allegri è sulla graticola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Conte torna in Serie A, c’è l’accordo

Conte Juventus – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy