Calciomercato: Conte torna in Serie A, c’è l’accordo

Dopo aver lasciato l’Inter e la Serie A per approdare in una nuova squadra in Premier League ora anche con il Tottenham può arrivare la rottura con l’allenatore che tornerebbe in Italia. Antonio Conte può tornare ad allenare in Serie A subito a fine stagione.

Il tecnico italiano ha fatto la storia con la Juventus per diversi anni avviando un ciclo vincente e lo stesso è accaduto all’Inter, dove è arrivato e ha vinto il campionato di Serie A dopo tantissimi anni e soprattutto andando ad interrompere la striscia di 9 vittorie consecutive della Juventus.

calciomercato Conte Tottenham Serie A
calciomercato Conte Tottenham Serie A

Adesso arrivano aggiornamenti su quella che sarà la prossima squadra che andrà ad allenare Conte dopo il Tottenham. Sono arrivate tante offerte in questi mesi nonostante sia sulla panchina del club inglese. Ora però ci sono aggiornamenti importanti per quello che sarà il suo futuro.

Calciomercato: Antonio Conte lascia il Tottenham

L’allenatore italiano è pronto a dire addio. Infatti, il suo contratto è in scadenza nel 2023 e potrebbe non essere rinnovato con gli Spurs. La società ha deciso di avviare un progetto vincente con lui per diversi anni, ma la sua firma è arrivata per un contratto non troppo lungo proprio per valutare gli obiettivi che può raggiungere in breve termine. Dopo aver centrato la Champions League della scorsa stagione, quest’anno potrebbe non riuscirci.

Perché ora il Tottenham i trova al 5 posto ma con 5 punti di distanza dal Manchester United al 4 posto e con una partita in più. Momento di difficoltà da parte del club londinese che può pensare di concludere con l’allenatore. Intanto, dopo aver passato il girone di Champions League e accontentato il club, in campionato ci sono maggiori difficoltà che potrebbero portasre ad una decisione importante in vista del futuro.

Nelle prossime settimane ci saranno valutazioni di Antonio Conte e il Tottenham per il possibile addio a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tottenham: Conte via, torna in Serie A

Antonio Conte andrà via dal Tottenham per tornare in Serie A a fine stagione. Tantissime offerte per l’allenatore a cui sono state proposte diverse società importanti in questi anni dopo l’addio all’Inter e anche qualche offerta da Nazionali come ruolo di commissario tecnico. Lui però si è preso un periodo di riposo per poi approdare a Londra.

Adesso però sembra essere già finita la sua avventura. Perché non è convinto del progetto Tottenham Conte e anche la società sta iniziando a riflettere sull’allenatore. Il tecnico ha perso molti scontri diretti e sono già 6 le sconfitte in campionato in 19 partite. Un dato che non fa felice società e tifosi, che non farebbero per trattenerlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini arrabbiato, la verità

Conte Tottenham sceicco
Conte Tottenham sceicco

Calciomercato: Antonio Conte in Serie A

In Italia tantissime squadre seguono e ammirano l’allenatore per quello che ha mostrato in questi anni, in particolare con Juventus e Inter. Per questo motivo ora Antonio Conte può tornare in Serie A e proprio la Juventus potrebbe pensare a lui. La nuova società lo apprezza molto e non è per niente convinta di quello che sta facendo Allegri, sia dal punto di vista del gioco che dei risultati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: Nicola trova il colpevole

Calciomercato Antonio Conte Serie A
Calciomercato Antonio Conte Serie A
Impostazioni privacy