Juventus, Pogba si toglie la 10: la indosserà l’acquisto dalla Serie C

La Juventus è già molto attenta a come ringiovanire la rosa di Massimiliano Allegri. La stagione non sta andando nel migliore dei modi e presto potrebbero esserci novità. La delusione maggiore dei bianconeri riguarda Paul Pogba che è rimasto fermo ai box per tutti questi mesi.

Il futuro e la maglia numero 10 della Juventus non saranno più di proprietà di Paul Pogba. Il centrocampista francese è ancora al centro di numerose voci sul ritorno in campo e non ci sono certezze. Ecco chi arriva dalla Serie C.

Juventus Compagnon
Juventus Compagnon

Calciomercato Juventus, via la 10 da Pogba: le ultime

Il calciomercato della Juventus partirà dal sostituto di Pogba. I bianconeri sono al centro di numerosi cambiamenti, con l’avvio del nuovo CdA che cambierà le carte in tavola e il modo di gestire le entrate e le uscite che potrebbero essere determinanti.

Il futuro della Juventus non sembra ancora chiarissimo. Per Massimiliano Allegri andrebbero presi dei calciatori già pronti per poter vincere ma la società vuole acquistare calciatori più giovani su cui costruire il futuro.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus avrà un nuovo numero 10 e l’acquisto arriverà dalla Serie C.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, arriva Compagnon in Prima Squadra

La Juventus prenderà Mattia Compagnon per la trequarti: sarà il nuovo numero 10. Il fantasista classe 2001 fa parte della formazione Next Gen e a fine stagione sarà promosso in Prima Squadra. È stato lo stesso Compagnon a parlare del suo futuro, ai microfoni de lacasadic.com.

“La Juventus è la migliore società d’Italia. Anche quando ero all’Udinese, sentivo solo parlare della Juve. Già essere qua vuol dire che sei un buon giocatore. E poi ovviamente con le prestazioni e i gol ti senti ancora meglio”.

Futuro alla Juventus in Prima Squadra? “Arrivare in doppia cifra, è il primo obbiettivo sicuramente, poi è chiaro che ho il pensiero di esordire in Prima Squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: accordo con Conte, tutto fatto

Compagnon Juventus
Compagnon Juventus

Juventus, Compagnon già pazzo di Allegri: “Ci considera”

Mattia Compagnon è pronto a diventare il nuovo acquisto della Juventus Prima Squadra. E in futuro ha il sogno di vestire la maglia numero 10 per prendersi le responsabilità di una grande casacca. Il fantasista bianconero ha parlato anche del rapporto che ha con Massimiliano Allegri.

Allegri si comporta benissimo con noi giovani. Ci porta sempre rispetto e cerca sempre di considerarci. Sono davvero contento del rapporto che lui ha con noi perché quando ci convoca ci fa sempre sentire parte della Prima Squadra”.

Il nuovo talento della Juventus sarà in grado di dare una svolta al club bianconero e permetterà ad Allegri di puntare una volta per tutte sui giovani? Appuntamento alla prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Juventus: Agnelli smaschera la UEFA

Calciomercato Juventus Compagnon
Calciomercato Juventus Compagnon
Impostazioni privacy