Calciomercato Juve: è il regalo del nuovo presidente, arriva dalla Capitale

Giornata importante in casa Juve: c’è l’addio di Andrea Agnelli e Pavel Nedved. Il nuovo presidente è Giovanni Ferrero: ecco il regalo che può arrivare dal calciomercato.

Aggiornamenti riguardo la Juventus che si sta preparando alla sfida di Coppa Italia contro il Monza. Intanto dalla società arrivano novità per quanto riguarda il nuovo acquisto.

Calciomercato Juventus

E’ stato ufficializzato il nuovo Consiglio d’Amministrazione della Juventus: adesso i bianconeri hanno un nuovo presidente e direttore generale. Si attendono risposte immediate in questo calciomercato. Intanto arrivano aggiornamenti riguardo l’obiettivo dei bianconeri, già cercato con insistenza la scorsa estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus: lo stanno prendendo

E’ l’edizione odierna di Repubblica a svelare i dettagli relativi al futuro del calciatore in orbita Juventus. Il regalo del nuovo presidente Ferrero può essere proprio lui? Ecco tutti i dettagli in merito all’interesse da parte dei bianconeri nei confronti del calciatore, reduce da alcune partite sottotono a causa anche delle voci di mercato.

Sicuramente la questione legata al rinnovo di contratto sta in un certo senso compromettendo la stagione del calciatore. Ecco perché la società si sta muovendo con cautela e, insieme all’entourage del ragazzo, sta lavorando per risolvere al più presto questa questione.

Ecco le ultimissime notizie in merito all’interesse da parte del nuovo presidente Ferrero che vuole portare alla Juventus Zaniolo dalla Roma. Il giocatore è nella lista di Allegri da parecchio tempo. Nelle ultime ore, però, dopo l’insediamento della nuova presidenza in casa Juve, qualcosa è cambiato.

C’è Arteta pronto a soffiare Zaniolo alla Juve: il manager spagnolo lo vuole all’Arsenal in questo calciomercato.

Zaniolo alla Juve? L’Arsenal tenta il sorpasso

Ci sono pochissime chance di rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma: il calciatore sta valutando l’offerta dell’Arsenal. I Gunners sono alla ricerca di un esterno dopo aver fallito il colpo Mudryk, che ha firmato con il Chelsea.

Arteta vuole prendere dalla Roma e portare all’Arsenal Zaniolo in questo calciomercato. Una notizia non proprio positiva per il nuovo presidente della Juventus Ferrero. I bianconeri, infatti, da tempo erano sulle tracce del giocatore e rischiano di perderlo in maniera definitivo con il trequartista della Roma che può finire in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’ultimo saluto in lacrime di Agnelli, poi smaschera l’UEFA

calciomercato roma zaniolo juventus arsenal

Zaniolo all’Arsenal, beffa Juve: alla Roma 40 milioni

A differenza della Juventus, l’Arsenal è pronta ad investire dai 30 ai 40 milioni di euro in questa sessione di mercato di gennaio e chiudere l’affare Zaniolo con la Roma. Il calciatore, ha il contratto in scadenza nel 2024, non ha intenzione di rinnovare con i giallorossi. Ecco perché può avvicinarsi il suo addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: accordo con Conte, tutto fatto

calciomercato roma zaniolo arsenal
Impostazioni privacy