Calciomercato: è fatta, sta arrivando da Barcellona

Svolta per il calciomercato spagnolo con il Barcellona pronto a cedere subito il giocatore. Accordo raggiunto in queste ore.

Si muove in uscita il mercato dei blaugrana. La dirigenza spagnola è pronta a regalare alcuni dei propri giocatori.

calciomercato barcellona serie a
calciomercato barcellona serie a

Arrivano aggiornamenti riguardo la situazione di calciomercato relativa al calciatore di proprietà del Barcellona, ai ferri corti con Xavi. Nelle ultime ore la svolta con l’affare che può essere ufficializzato molto presto. Tante le voci relative all’approdo in Serie A da parte del giocatore, che era sulla lista di numerosi club. Ecco alla fine chi l’ha spuntata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: sta arrivando da Barcellona

Novità per quanto riguarda il calciomercato del Barcellona che è pronto a rinforzare una storica società. L’annata non è iniziata benissimo per il club ed è per questo che l’allenatore ha deciso di pescare in casa dei blaugrana per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico.

Rinforzo per Simeone che porta all’Atletico Madrid Depay: affare chiuso in queste ore con il Barcellona. Colpo in attacco per il club spagnolo che ha deciso di investire poco meno di 5 milioni di euro per strappare il bomber olandese ai blaugrana. Il rapporto con Xavi era ai minimi storici e il giocatore, che aveva il contratto in scadenza a giugno 2023 con il Barça, ha deciso di restare in Spagna e firmare con il club della Capitale. Beffate diversi club italiani, come Roma e Juventus che da tempo erano sulle sue tracce.

Depay all’Atletico Madrid, beffa per Roma e Juve

La notizia dell’arrivo all‘Atletico Madrid di Depay scuote il mercato di Roma e Juve. L’olandese, infatti, era nel mirino dei due club italiani che si sono lasciati sfuggire l’opportunità di prendere l’olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, infortunio Immobile: il sostituto arriva da Barcellona

depay atletico madrid calciomercato
depay atletico madrid calciomercato

Calciomercato: Depay all’Atletico Madrid, i costi

Accordo raggiunto in queste ore tra i due club: adesso manca solo l’ufficialità per l’arrivo all’Atletico Madrid di Depay, che lascia il Barcellona. Dalla Spagna riportano anche le cifre ufficiali dell’affare: circa 3-4 milioni di euro con l’olandese pronto a firmare con con i Colchoneros un contratto fino al 2025.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Maldini lo strappa al Barcellona: 40 milioni

depay calciomercato barcellona atletico madrid
depay calciomercato barcellona atletico madrid
Impostazioni privacy