Milan, Maldini lo strappa al Barcellona: 40 milioni

Il Milan si è già messo in moto sul calciomercato. Il club rossonero sta pensando a come migliorare la rosa per il futuro e vogliono chiudere il colpo di grandissimo spessore dalle big d’Europa.

Nel futuro del Milan c’è da tenere in considerazione anche il futuro di Rafael Leao. Il portoghese non ha ancora firmato il rinnovo e potrebbe dire addio a fine stagione e intanto la società sta iniziando a valutare con estrema cura chi andare a prendere per sostituirlo. Le ultime notizie portano ad un nome ben preciso che arriva dal Barcellona ed è uno dei più grandi talenti mondiali.

Milan Raphinha
Milan Raphinha

Calciomercato Milan: colpo dal Barcellona

Rafael Leao e il Milan potrebbero dirsi addio al termine della stagione. Il portoghese deciderà se restare, firmando il rinnovo di contratto, o essere ceduto al termine di questo campionato. A gennaio resterà sicuramente in rossonero ma senza rinnovo sarà certamente addio in estate, con il club che vuole incassare la cifra più alta possibile dalla sua cessione.

Il Milan sta già valutando il calciomercato e i possibili nomi che potrebbero firmare al posto di Leao. Maldini e Massara stanno pensando al futuro e si stanno coprendo le spalle

Secondo le ultime notizie, il Milan ha individuato l’erede di Rafa Leao sul calciomercato. Il calciatore ha già fatto impazzire tutte le big e la dirigenza ha deciso che è lui il profilo giusto per rimpiazzare Leao.

Calciomercato Milan, c’è Raphinha nel mirino: le ultime

Raphinha è il sogno del Milan per sostituire Rafael Leao sul calciomercato. Classe 10996 è uno dei protagonisti del Barcellona in Liga spagnola. Sta disputando una stagione di buon livello, ha messo in mostra qualità importanti che lo hanno portato anche ad essere il titolare inamovibile del Mondiale con il Brasile.

Secondo quanto riferisce Sport, il Milan sta provando a chiudere già ora i dettagli con il Barcellona per arrivare a Raphinha. Il futuro di Leao è ancora in bilico e non c’è stata ancora la certezza sul suo rinnovo e presto potrebbero esserci aggiornamenti.

Provare a prendere Raphinha sulla destra senza la cessione di Rafa Leao è impensabile per il Milan. Il brasiliano ha costi molto elevati tra cartellino e ingaggio e sarebbe possibile andare a prenderlo solo dopo aver detto addio al talento portoghese classe ’99.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Diaz e De Ketelaere non convincono, ecco chi firma

Raphinha Milan
Raphinha Milan

Milan su Raphinha: servono almeno 40 milioni

Raphinha è il nome su cui sta lavorando il Milan per l’esate. La notizia lanciata da Sport è molto importante per capire in che direzione stanno andando i rossoneri in vista del futuro.

Il Barcellona non intende cedere Raphinha a basso costo e chiede almeno 40 milioni per la firma del brasiliano, che ha un lungo contratto con i blaugrana, in scadenza nel 2027.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: a rischio Maldini e Massara

Calciomercato Milan Raphinha
Calciomercato Milan Raphinha
Impostazioni privacy