Lazio, infortunio Immobile: il sostituto arriva da Barcellona

In casa Lazio c’è preoccupazione per l’infortunio dell’attaccante Ciro Immobile. Dal calciomercato può arrivare il sostituto. 

Si muove il mercato della Lazio con Sarri pronto al blitz per prendere il giocatore cresciuto nel Barcellona. Nella rosa dei biacocelesti, attualmente, non c’è un vice Immobile. Ecco perché Tare si sta muovendo per metterlo a disposizione del tecnico.

calciomercato lazio barcellona

Nuove indiscrezioni riguardo il calciomercato Lazio. Sono ore di attesa per il club che vuole conoscere meglio le condizioni fisiche di Ciro Immobile. Intanto si sonda il mercato degli attaccanti.

Infortunio Immobile, problema per la Lazio

L’alternativa a Ciro Immobile nella Lazio arriva direttamente dal Barcellona. Maurizio Sarri ha provato Cancellieri nel ruolo di falso nove così come Felipe Anderson. In rosa non ha un sostituto del suo bomber.

Ecco perché può arrivare la svolta in questo calciomercato di gennaio 2023 con l’arrivo di un nuovo attaccante alla Lazio in sostituzione dell’infortunato Immobile. Ci sono vari profili nel mirino del club, tra questi c’è anche il giocatore cresciuto e formatosi nel Barcellona.

Tare vuole portare alla Lazio Ferran Jutglà. Nato in Catalogna, si è formato calcisticamente nel Barcellona. L’estate scorsa si è trasferito al Bruges, adesso è pronto a cambiare nuovamente maglia per vestire quella biancoceleste.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio: non solo Jutglà, nel mirino anche Bonazzoli

La società biancoceleste è a lavoro per trovare un sostituto di Immobile. Nella lista ci sono Ferran Jutglà e Bonazzoli. Uno dei due può essere il nuovo bomber dei biancocelesti. Valutazioni in corso, una decisione sarà presa subito dopo gli esiti degli esami a cui sarà sottoposto il calciatore italiano.

Nel caso in cui fosse confermato un lungo stop, allora Lotito interverrà immediatamente sul mercato per mettere a disposizione di Sarri un nuovo attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: offerta irrinunciabile, Milinkovic Savic va via subito

Ferran Jutglà lazio calciomercato
Ferran Jutglà lazio calciomercato

Lazio: quando torna Immobile

Intanto ecco le ultimissime notizie riguardo l’infortunio dell’attaccante della Lazio Immobile.

Queste le parole del medico sociale biancoceleste, subito dopo la vittoria di ieri contro il Sassuolo.

“Ha riportato una distrazione al flessore. Per fortuna si è fermato in tempo. Per capire le reali condizioni fisiche serviranno dalle 48 alle 72 ore. Speriamo non sia nulla di grave e si tratti soltanto di un semplice trauma distrattivo”, le parole rilasciate ai microfoni ufficiali della radio del club.

Sono ore di attesa, dunque, per Maurizio Sarri che è in attesa di conoscere le condizioni fisiche di Ciro Immobile. Intanto è stato già preallarmato il presidente Lotito visto che, in caso di un lungo stop, dovrà intervenire sul mercato per mettere a disposizione del tecnico un nuovo attaccante. Tra i profili nel mirino della Lazio ci sono Ferran Jutgla del Bruges e Bonazzoli della Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, doccia fredda per Sarri: l’annuncio su Immobile

immobile infortunio sostituto calciomercato lazio
Impostazioni privacy