“Martinez è un bambino”, scoppia la polemica nello spogliatoio

L’Argentina di Scaloni ha vinto i Mondiali 2022 con in campo anche giocatori che sono in Serie A come Lautaro Martinez, Di Maria e Paredes, più tanti altri che ci hanno giocato come Gomez e De Paul.

Intanto, arrivano le prima dichiarazioni con i vari retroscena svelati sulla Coppa del Mondo vinta a distanza di quasi un mese. A farli è direttamente l’attuale ct della Nazionale sudamericana che racconta la verità.

Scaloni Emiliano Martinez Argentina
Scaloni Emiliano Martinez Argentina

L’Argentina è riuscita a vincere dopo molti anni con alcuni giocatori che sono e saranno sempre il simbolo di questo Mondiale. Ora arrivano delle notizie che riguardano proprio alcuni di questi giocatori.

Argentina: Scaloni su Martinez

Tante polemiche sull’Argentina di Scaloni per comportamenti antisportivi tra Emiliano Martinez e i suoi compagni, che in più occasioni hanno ‘sbeffeggiato’ gli avversari in modo antipatico e poco sportivo. Una brutta etichetta che però non vuole accollarsi l’attuale ct, che ha compiuto un vero miracolo con la Nazionale in questi anni.

Dopo aver vinto la Copa America 2021 in Brasile in Finale proprio contro i grandi rivali, è arrivata anche la vittoria incredibile del Mondiale 2022 in Qatar, con la Coppa che mancava da 36 anni. La Nazionale è stata trascinata in campo da Messi, ma non solo. Perché altri giocatori si sono resi grandi protagonisti e decisivi in momenti chiave.

Uno di questi è Emiliano Martinez e il ct Scaloni dell’Argentina racconta alcuni aneddoti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Argentina: le parole di Scaloni su Emiliano Martinez

Nelle ultime ore sono arrivate le parole del ct Lionel Scaloni dell’Argentina che ha parlato di Emiliano Martinez e non solo. In una lunga intervista rilasciata a El Partidazo de COPE, il ct ha raccontato alcuni retroscena dei Mondiali.

“Di alcuni comportamenti anche lui non sarà felice, ma è un ragazzo spettacolare. Per capire quanto sia bravo dovreste conoscerlo, perché è un bambino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia: infortunio Bastoni, si opera

Scaloni Emiliano Martinez
Scaloni Emiliano Martinez

Calciomercato: Emiliano Martinez diventa protagonista

Emiliano Martinez è stato l’eroe dell’Argentina di Scaloni. Nonostante alcuni suoi comportamenti poco sobri e sportivi, il portiere resterà per sempre nella storia per le sue parate decisive a far vincere l’Argentina il Mondiale e anche il suo titolo di miglior portiere della competizione. Adesso anche il calciomercato può accendersi attorno a lui che per ora difende i pali dell’Aston Villa.

Si è parlato di un ruolo da sostituto di Neuer dopo il grave infortunio, ma non lo lascerà andar via facilmente l’Aston Villa che crede nel progetto con Emery in panchina. Voci di mercato anche dalla Serie A, non smentite dal suo agente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Juve o Inter, il campione ha deciso

Emiliano Martinez Argentina Scaloni
Emiliano Martinez Argentina Scaloni
Impostazioni privacy