Serie A: si opera al ginocchio, stagione finita

Brutte notizie per il club di Serie A che ha avuto un brutto infortunio al ginocchio e ora dovrà anche operarsi. Rischio stagione finita, con le conferme che arrivano.

E’ un momento difficile per la carriera del giocatore, ora proprio che stava dando il meglio di se si è dovuto fermare. Un brutto ko che lo costringerà all’operazione e a tempi di recupero piuttosto lunghi.

Bastoni Spezia rientro tempi recupero
Bastoni Spezia rientro tempi recupero

Saranno decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire questa situazione che riguarda le condizioni del giocatore che si è infortunato nell’ultima partita di Serie A e ora dovrà stare fermo a lungo.

Serie A: calciatore infortunato, si opera

C’è ansia anche per la società ora per quelli che possono essere i tempi di recupero piuttosto lunghi per rivederlo in campo con la maglia del club italiano. Non una buona notizia per la società che lottava anche grazie a lui per obiettivi importanti. Adesso l’allenatore e la società dovranno fare delle valutazioni e capire se intervenire sul mercato.

Nell’ultima partita si è dovuto fermare ancora. Non è un buon momento, dopo essere partito alla grande in stagione con degli obiettivi di grande livello anche personali. Adesso sta vivendo un momento sfortunato che lo condiziona.

Simone Bastoni dello Spezia deve operarsi al ginocchio dopo l’infortunio al menisco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spezia: tempi recupero Bastoni

Da capire quelli che saranno poi i tempi di recupero di Bastoni con lo Spezia. Già nelle prossime ore il calciatore che si è infortunato dovrà operarsi e già è tutto programmato, poi si proverà a lavorare per il rientro il prima possibile. Ma non sarà facile averlo al meglio in questa stagione.

Perché l’operazione al menisco rotto per Bastoni lo costringerà a stare fuori circa 2 mesi. Per questo motivo si potrà rivedere tra marzo e aprile in campo al meglio il giocatore, ma non c’è fretta da parte della società di farlo tornare. Diverso per lui il discorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Juve o Inter, il campione ha deciso

Bastoni Spezia rientro
Bastoni Spezia rientro

Calciomercato: Bastoni, rientro per il salto di qualità

Non ci sono sensazioni positive per il rientro di Bastoni dello Spezia dopo il brutto infortunio al ginocchio, ma la voglia del giocatore è tanta. Perché il calciatore italiano che cerca anche la maglia della Nazionale vuole fare il salto di qualità in carriera che tanto attende.

Quest’anno ha messo a segno 2 gol e 3 assist e il classe 1996 con un contratto in scadenza nel 2025 può avere l’occasione della vita la prossima sessione di mercato. In arrivo importanti novità per il suo futuro che sembra ormai scritto, lontano dalla Spezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi saluta Skriniar in conferenza

Bastoni Spezia infortunio
Bastoni Spezia infortunio
Impostazioni privacy