Serie A, firma per Gattuso: sta andando a Valencia

Importanti novità arrivano sul futuro del giocatore in questo calciomercato, visto che negli scorsi giorni non si è fatto altro che parlare di un suo possibile trasferimento già in questo gennaio. Tanti sono i club che hanno bussato alla porta della dirigenza di Serie A per il giocatore, ma alla fine l’ha spuntata un club di una vecchia conoscenza del calcio italiano.

Stando alle ultime notizie, infatti, dopo le molteplici indiscrezioni degli scorsi giorni, alla fine il giocatore ha deciso di lasciare la Serie A in questo calciomercato ed accettare la corte del Valencia di Gennaro Gattuso. 

Le prossime ore saranno dunque quelle decisive per formalizzare il suo passaggio in Liga.

Calciomercato Valencia Serie A
Calciomercato Valencia Serie A

Calciomercato: il Valencia di Gattuso pesca in Serie A

Dopo un’incoraggiante prima parte di stagione, Gennaro Gattuso ha intenzione di fare quello step successivo con il suo Valencia andandolo a rinforzare in questo calciomercato. Vista la complicata situazione economica nella quale riserva il club spagnolo non ci saranno investimenti corposi a gennaio, anche se il tecnico italiano avrebbe messo gli occhi su uno dei top player della Serie A per rinforzare il proprio attacco dopo il grave infortunio subito da Castillejo.

Stando infatti a quanto riportato da TyC Sports, il Valencia avrebbe messo gli occhi su Nico Gonzalez in questo calciomercato, alla ricerca di rivalsa dopo l’ultimo complicato periodo vissuto con la maglia della Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il Valencia punta Nico Gonzalez: operazione complicata

Dopo le notizie degli ultimi giorni l’esterno della Fiorentina è entrato nel mirino di un altro importante club europeo. Stando a quanto riportato da alcuni media spagnoli, infatti, anche il Valencia sarebbe sulle tracce di Nico Gonzalez in questo calciomercato, ma l’operazione risulterebbe essere più complicata del solito. 

Sull’argentino si sarebbe infatti anche l’interessamento del Leicester City che, addirittura, negli scorsi giorni avrebbe anche presentato una ricca offerta alla Fiorentina. Questo rappresenterebbe essere il principale ostacolo per il Valencia di Gattuso, visto che il club spagnolo difficilmente riuscirà ad eguagliare la proposta delle Foxes.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, l’infortunio rovina la festa: beffa per Spalletti

Calciomercato Valencia Nico Gonzalez
Calciomercato Valencia Nico Gonzalez

Calciomercato Valencia: Nico Gonzalez verso la Premier

Il Valencia rimane in corsa per ingaggiare l’ala della Fiorentina, ma il futuro di Nico Gonzalez in questo calciomercato sembrerebbe essere in Premier League. 

L’offerta da 34 milioni di euro che il Leicester ha presentato alla Fiorentina per l’argentino fa vacillare e non poco Commisso che nei prossimi giorni prenderà una decisione definitiva, nonostante abbia più volte ribadito il fatto che il 22 non si muova da Firenze in questo gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpo Gundogan: c’è l’annuncio dall’estero, la destinazione

Valencia Leicester Nico Gonzalez
Valencia Leicester Nico Gonzalez

 

Impostazioni privacy