Serie A, colpo Gundogan: c’è l’annuncio dall’estero, la destinazione

Il Manchester City brilla e c’è un club italiano pronto a far follie, a sorpresa, per il calciatore del club allenato da Guardiola. Uno dei suoi pupilli, Gundogan, potrebbe sbarcare in Serie A nel 2023: ecco la destinazione.

Calciomercato, colpo Gundogan: in Serie A, la destinazione

Il colpo di calciomercato, tra i top a centrocampo, è Gundogan dal Manchester City. Oggetto del desiderio vero e proprio il tedesco che, dopo il Mondiale, potrebbe cambiare club.

C’era un club fortemente interessato al centrocampista che sa svolgere diversi compiti in mezzo al campo, ma in Italia ora sembra essersi aggiunto un nuovo interesse, proprio per il centrocampista della Premier League.

Secondo i rumors che arrivano dall’estero, Gundogan potrebbe lasciare il Manchester City nel prossimo calciomercato: su di lui c’è l’Inter, Beppe Marotta potrebbe andare su di lui di fronte all’esigenza di dover comprare un nuovo centrocampista, per il futuro. Interesse che si mette da ostacolo alla Juve che, nella prossima stagione e con la conferma di Adrien Rabiot, potrebbe lasciar perdere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gundogan Inter – Stopandgaol.com (La Presse)

Mercato Inter, interesse per Gundogan: le ultime

Sono i colleghi dall’estero di Fichajes.com a ripotare le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, perché Gundogan sarebbe pronto all’addio dal Manchester City e il suo futuro potrebbe appunto essere in Serie A.

L’Inter, che potrebbe rischiare di perdere uno tra Barella e Brozovic, difficili da trattenere di fronte a cifre folli, andrebbe a sostituire uno dei due proprio con l’asso tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Gundogan in Serie A: firma gratis a gennaio

Ultime Inter, colpo Gundogan: concorrenza con un top club

Ovviamente l’Inter è consapevole di vivere una fortissima concorrenza per il calciomercato, in quello che è il colpo Gundogan. Con l’addio al City, le sirene estere si accendono. Tra queste, massima attenzione alla posizione del Paris Saint-Germain: il club parigino, nonostante gli acquisti di Fabian Ruiz e Renato Sanches, ha ancora voglia di puntare su un calciatore per il ruolo in mezzo al campo. E Gundogan sarebbe nella lista di Galtier e Campos, dandosi battaglia nel prossimo mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Gundogan lascia il City: ha scelto, c’è l’annuncio di calciomercato

Gundogan Calciomercato Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy