Napoli, l’infortunio rovina la festa: beffa per Spalletti

Una notizia negativa rovina la magnifica serata del Napoli. C’è l’annuncio sull’infortunio del giocatore. 

Arrivano aggiornamenti riguardo le condizioni fisiche del calciatore che è uscito malconcio dalla sfida vinta dal Napoli per 5-1 contro la Juventus.

infortunio napoli spalletti
infortunio napoli spalletti

Vittoria storica, quella del Napoli contro la Juventus. Gli azzurri hanno ottenuto un successo netto contro gli storici rivali, allungando anche in classifica. Una serata da incorniciare per tutto il popolo azzurro. Soddisfatto anche Luciano Spalletti che ha espresso tutta la sua soddisfazione nel post partita. Intanto arrivano gli aggiornamenti che rischiano di rovinare la bellissima serata del Napoli: c’è un titolare che ha subito un infortunio.

Napoli: Spalletti in ansia, le ultime sull’infortunio dell’azzurro

Un Napoli da 10 quello visto contro la Juventus. Un successo che conferma le ambizioni della squadra di Spalletti che, mai come quest’anno, sono in piena corsa per la vittoria del tricolore.

Il vantaggio sulle concorrenti, adesso, è davvero alto. Intanto escono fuori le prime indiscrezioni riguardo l’infortunio del calciatore del Napoli che è uscito per infortunio nel corso del match contro la Juventus. Una notizia, questa, che rischia di rovinare la serata per Spalletti.

Ecco svelate le ultime notizie riguardo l’infortunio dell’esterno del Napoli Politano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, infortunio Politano: come sta il giocatore

Infortunio al polpaccio per Mattia Politano. Il calciatore del Napoli non ha preso parte al secondo tempo del match vinto dalla Juventus. Al suo posto Spalletti ha mandato in campo Elmas, protagonista anche di un gol.

Nelle prossime ore si capirà di più riguardo le condizioni fisiche del calciatore, che ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un problema muscolare. Domani la squadra si ritroverà per allenarsi e preparare la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese. La speranza di Spalletti è che la magnifica serata contro la Juventus non venga rovinata da questo stop di Poitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli-Juventus: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

infortunio politano napoli
infortunio politano napoli

Napoli: conferenza stampa Spalletti post Juve

Dopo la partita vinta contro la Juventus, l’allenatore del Napoli Spalletti non ha parlato dell’infortunio di Politano. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico si è detto soddisfatto per la prestazione della sua squadra e dovendo scegliere un’immagine della serata ha indicato quella dei suoi giocatori sotto la curva a festeggiare: “Abbiamo bisogno di questo entusiasmo del pubblico che può darci maggiore forza”.

Nessun accenno da parte di Luciano Spalletti riguardo lo stop di Politano, sostituito prima del secondo tempo per un problema al polpaccio. Nelle prossime ore si saprà di più in merito alle condizioni fisiche del calciatore che, a questo punto, è in serio dubbio per la sfida di Coppa Italia contro la Cremonese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Clamoroso annuncio sul Napoli: dall’estero c’è la notizia sull’addio

spalletti conferenza stampa napoli
spalletti conferenza stampa napoli
Impostazioni privacy