Inter: Inzaghi lo saluta in conferenza, viene ceduto

Ci sono le ultime notizie di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore dell’Inter con Inzaghi che è in panchina e sembra averlo anche già salutato.

Arrivano aggiornamenti importanti sull’Inter e sul mercato, perché un giocatore potrebbe a sorpresa lasciare la maglia nerazzurra in vista delle prossime settimane. Pare che sia già stato trovato un accordo con il nuovo club.

Calciomercato Skriniar Inter Inzaghi conferenza
Calciomercato Skriniar cessione Inter Inzaghi conferenza

Sono diverse le squadre interessate al giocatore da tempo e ora uno dei più grandi leader dell’Inter degli ultimi anni è pronto ad andare via. La cessione sembra ormai inevitabile arrivati a questo punto.

Cessioni Inter: conferenza Inzaghi

L’Inter di Inzaghi si prepara ad affrontare il Milan di Pioli nella Finale di Supercoppa Italiana che si giocherà in Arabia Saudita. Importanti novità che riguardano il club nerazzurro che osserva a distanza anche il calciomercato. Il club è pronto a rivoluzionare una squadra che qualche anno fa era tornata a trionfare con lo scudetto con Conte in panchina, poi ha dovuto avviare un nuovo progetto con Inzaghi.

Tanti problemi economici che costringono l’Inter a fare delle mosse ben precise, per questo motivo potrebbe arrivare una decisione sul futuro di alcuni giocatori che sono in scadenza o ricercati da top club che potrebbero versare grandi cifre nelle casse nerazzurre.

Intanto, Inzaghi ha anticipato in conferenza stampa l’addio di Skriniar dall’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter: addio Skriniar, le parole di Inzaghi

In vista della partita che si giocherà nelle prossime ore contro il Milan in Supercoppa sono arrivate le parole di Simone Inzaghi sulla cessione o il rinnovo di Skriniar con l’Inter. Il giocatore è in scadenza a giugno 2023 e ha diverse strade davanti a se: andare via a gennaio per far fare cassa all’Inter, rinnovare o andare via a giugno come parametro zero e ‘tradire’ club e tifosi.

Queste, intanto, le parole di Inzaghi in conferenza sulle ultime notizie su Skriniar:

“Fa parte del calcio di oggi vivere queste vicende. Ho una società alle spalle che sta lavorando per risolvere tutte le situazioni contrattuali e ho massima fiducia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: annuncio su Allegri

Calciomercato Skriniar Inter Inzaghi conferenza
Calciomercato Skriniar Inter Inzaghi conferenza

Inter: dove giocherà Skriniar, PSG in pole

Al momento non c’è certezza di un rinnovo di Skriniar con l’Inter perché Paris Saint Germain, Real Madrid, Chelsea e altre big in Europa pensano seriamente di ingaggiare il giocatore a fine stagione.

Su tutte ci sarebbe proprio la squadra francese col presidente Al Khelaifi che già nei mesi scorsi è uscito allo scoperto per lui. Il PSG ha pronto un contratto per Skriniar a cifre altissime e l’Inter potrebbe restare beffata da questa situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio Milan: rientro Immobile, le ultime

Calciomercato Skriniar Inter cessione Inzaghi conferenza
Calciomercato Skriniar Inter cessione Inzaghi conferenza
Impostazioni privacy