Lazio Milan: rientro Immobile, Sarri incredulo

E’ una stagione davvero da dimenticare quella di Ciro Immobile che con la Lazio sta giocando pochissimo quest’anno per i continui infortuni.

Nonostante l’assenza del proprio bomber e capitano, la squadra di Sarri è in piena corsa per la zona Champions League e non ha intenzione di mollare nulla. Al momento la classifica parla chiaro e tutte a parte il Napoli se la giocano.

rientro Immobile tempi recupero Lazio Milan
rientro Immobile tempi recupero Lazio Milan

Nonostante gli infortuni di Immobile la Lazio è al 5 posto con soli 3 punti dietro l’Inter che è al 4 posto per la Zona Champions League. Classifica cortissima, visto che il 2 posto occupato dal Milan è a soli 4 punti di distanze. Ora Sarri spera di recuperare anche il suo bomber per avere un aiuto in più.

Lazio: infortunio Immobile, le ultime

La speranza della Lazio è di poter ricominciare a contare sul proprio leader d’attacco che negli ultimi anni ha vinto più volte la classifica capocannonieri andando a segno quasi sempre con oltre 20 gol in Serie A. Quest’anno però la situazione è diversa perché ha giocato molto meno. Mai come quest’anno è stato fuori l’attaccante italiano, che ha già saltato 4 partite di campionato e altre è sceso in campo per pochissimi minuti per poi uscire, arrendendosi a continui infortuni.

Infatti, i suoi gol in stagione sono soltanto 7 al momento e ha tanta voglia di rimettersi in sesto. La speranza è quella di riavere nel pieno della condizione il giocatore che continua ad accusare dei problemi fisici evidenti quest’anno, con l’allenatore che ha fatto diverse scelte ogni volta per trovare una soluzione visto che manca un suo vice.

Ora l’intenzione di Immobile è quella di recuperare per Lazio Milan di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio Milan: tempi recupero Immobile

C’è attesa per i tempi di recupero di Immobile per Lazio Milan, che diventa una partita quasi fondamentale per la lotta alla Champions League e si giocherà all’Olimpico avanti ai propri tifosi. Non c’è nessuna intenzione da parte di Immobile di mancare per Lazio Milan e vuole rientrare assolutamente per la partita di questo fine settimana.

Come rivelato dal Corriere dello Sport, è oggi che arriverà l’ufficialità del rientro di Immobile per Lazio Milan, perché il giocatore si sottoporrà ai test clinici per capire quando potrà tornare a giocare e quanto starà fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: futuro Allegri, l’annuncio del dirigente

Ciro Immobile Lazio condizioni tempi recupero
Ciro Immobile Lazio condizioni tempi recupero

Lazio: rientro Immobile, le sensazioni

In questo momento non ci sono sensazioni positive, è molto probabile che alla fine Immobile non riesca ad essere in condizione per giocare Lazio Milan e il suo recupero slitterebbe per la prossima partita contro la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Bayern Monaco lo compra dalla Serie A

Ciro Immobile condizioni tempi recupero Lazio
Ciro Immobile condizioni tempi recupero Lazio
Impostazioni privacy