Calciomercato, addio Napoli: con o senza Scudetto, chiesta la cessione

Con o senza Scudetto, non sembra aver dubbi: vuole giocare in un altro club.

È la rivelazione di questa sera, legata al calciomercato in uscita in casa Napoli. Il giocatore non ne vorrebbe sapere di restare e, di fronte alla proposta da parte di un club in particolare, non vorrebbe rinunciare all’occasione.

Sirigu Kvaratskhelia Osimhen - Stopandgoal.com
Sirigu Kvaratskhelia Osimhen – Stopandgoal.com

Spalletti spiazzato dalla scelta e infatti, già nella gara di domani, potrebbe non giocare proprio a causa delle voci di calciomercato che lo riguardano in prima persona, in uscita dal Napoli.

Calciomercato Napoli, addio già a gennaio: con o senza Scudetto

A quanto pare, poco importa la realizzazione a fine stagione del trofeo da ottenere con il Napoli, legato al sogno Scudetto che potrebbe realizzarsi.

Perché, nelle sue volontà, ci sarebbe quella di giocare con la maglia di un altro club che ha mosso il proprio interesse verso di lui e che potrebbe concretizzare il tutto già a gennaio.

Clamoroso ma vero, Salvatore Sirigu avrebbe chiesto la cessione al Napoli. Non avrebbe gradito, il portiere italiano, le zero apparizioni con il Napoli, con l’exploit di Alex Meret che non darebbe spazio appunto all’esperto portiere italiano. E lo stesso Sirigu, con un’occasione dalla Serie B, potrebbe tornare a sentirsi protagonista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Sirigu verso l’addio: la notizia

Sono i colleghi di SportItalia, che svelano le ultime notizie di calciomercato in casa Napoli, ci sarebbe l’addio di Salvatore Sirigu. Il calciatore dunque non accetterebbe l’idea di essere eterno secondo di Alex Meret, nonostante la chiarezza da parte del Napoli legata appunto al portiere titolare del Napoli. Mai è stato impiegato Sirigu e, a quanto pare, non accadrà neanche domani in occasione della Coppa Italia contro la Cremonese, al Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, scoppia il caso dopo la Juve: lo stanno vendendo

Calciomercato Napoli Sirigu Cagliari - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Sirigu Cagliari – Stopandgoal.com

Ultime Napoli, Sirigu al Cagliari? L’ipotesi

L’ipotesi di una cessione al Cagliari, per Salvatore Sirigu, è concreta. Tornerebbe a casa, nella sua Sardegna, chiudendo così la sua carriera dopo un’importante esperienza vissuta in top club come Napoli e Paris Saint-Germain, oltre alle altre avventure vissute. Il Napoli però, dal canto proprio, non vorrebbe perderlo. Leader dello spogliatoio e che, pur non giocando, parte integrante della crescita di Meret che fino all’arrivo di Sirigu al posto di Ospina, non era mai riuscito ad incidere come portiere titolare del Napoli. Adesso che le cose sembrano essersi sistemate, gli azzurri verrebbero dunque spiazzati dalle richieste di cessione da parte di Sirigu che, tornando a Cagliari, chiuderebbe così la sua carriera, in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: subito un rinforzo dopo Napoli, il club corre ai ripari

Calciomercato Napoli Sirigu Cagliari – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy