Calciomercato Juve: subito un rinforzo dopo Napoli, il club corre ai ripari

Svolta di calciomercato per la Juventus. Mossa della società che cerca nuovi innesti da mettere a disposizione di Allegri. Potrebbero arrivare subito dei nuovi acquisti.

La disfatta di Napoli è storica. La Juve era dal 1993 che non subiva 5 gol, in una partita, in campionato. Ecco perché adesso si attende un intervento del club.

calciomercato juve acquisti
calciomercato juve acquisti

Settimana chiave per il futuro societario della Juventus. Mercoledì 18 gennaio sarà eletto il nuovo presidente con tutto il Cda. La sconfitta di ieri contro il Napoli ha aperto le porte alla rivoluzione che potrà avvenire la prossima estate. Intanto c’è un obiettivo Champions da conquistare. Ed è per questo che la nuova dirigenza non vuole correre rischi ed è pronta a mettere mani al portafogli per rinforzare subito la squadra.

Calciomercato Juve: dopo Napoli è caccia ai rinforzi

Ci sono delle lacune da colmare, soprattutto in difesa. La Juve ha bisogno di innesti in questo mercato di gennaio 2023. Ne è consapevole Massimiliano Allegri che attende un segnale dalla nuova società.

Cherubini, intanto, da tempo sta allacciando contatti per provare a chiudere qualche operazione in entrate. Il ruolo da migliorare è quello difensivo. I nomi sono sempre gli stessi.

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a svelare la strategia della Juventus riguardo gli esterni difensivi. In uscita ci sono Cuadrado e Alex Sandro, che andranno via a fine stagione. La società non rinnoverà il contratto ai due.

Nel mirino di Allegri ci sono Maehle dell’Atalanta e Fresneda del Valladolid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maehle e Fresneda alla Juventus

Cherubini è a lavoro per prendere e portare alla Juventus Maehle e Fresneda in questo mercato di gennaio 2023.

Da capire le intenzioni della nuova società e dei soldi che metterà a disposizione per rinforzare la squadra a gennaio. Intanto nel mirino ci sono i due esterni che potrebbero fare a caso di Allegri, visto le difficoltà in quel ruolo riscontrate anche nel corso della partita di ieri contro il Napoli. L’alternativa è rappresentata anche da Dalot, in uscita dal Manchester United. Ma in questo caso i costi sono davvero elevati. Ecco perché si cerca un’alternativa low cost.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli-Juventus: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Maehle juventus calciomercato
Maehle juventus calciomercato

Juventus: Cuadrado via a fine stagione

E’ pronto a tornare con il Monza in campionato ma il suo addio sembra ormai certo a fine stagione. La Juventus è alla ricerca del sostituto di Cuadrado. In lizza ci sono diversi giocatori, alcuni dei quali potrebbero arrivare subito in questa sessione di mercato tra cui Maehle e Fresneda, in uscita rispettivamente da Atalanta e Valladolid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, via Rabiot: firma il nuovo ’10’ olandese 🇳🇱

cuadrado addio juventus rinnovo
cuadrado addio juventus rinnovo
Impostazioni privacy