Conte pronto allo sgarbo al Milan: lo vuole subito al Tottenham

Il calciomercato del Tottenham si intreccia a quello del Milan perché gli Spurs proveranno a fare di tutto per arrivare al grande colpo.

E il Milan, considerando alcune questioni interne al club rossonero, potrebbe scegliere di salutare il proprio calciatore, uno dei più importanti dell’undici titolare di Stefano Pioli.

Maignan Bennacer - Stopandgoal.com
Maignan Bennacer – Stopandgoal.com

Il Milan potrebbe infatti prendere la decisione di cedere per monetizzare, qualora dovessero arrivare offerte valide per il proprio titolarissimo, considerando alcuni dei problemi che sono emersi di recente, nonostante la longevità del suo accordo contrattuale.

Calciomercato Milan, colpo

Il calciomercato del Milan, in uscita, potrebbe vedere uno dei titolarissimi di Pioli come possibile partente del club rossonero.

Molto dipenderà dalle sue volontà, oltre che quelle del Milan, che potrebbe scegliere di salutare il proprio calciatore dopo gli infortuni che lo hanno visto protagonista – in negativo – di recente.

Il Tottenham sarebbe a caccia di un nuovo calciatore in quel reparto di campo, considerando l’assenza in futuro di Hugo Lloris: l’obiettivo numero uno del Tottenham è Maignan: colpo di calciomercato che manderebbe KO il Milan e i suoi tifosi di fronte all’onerosissima offerta che potrebbe arrivare per il fuoriclasse francese. Da un titolare della Francia ad un altro, Lloris vedrebbe in Maignan il proprio erede, sia agli Spurs che con la Nazionale francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, via Maignan: le ultime dall’estero

Sono i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, ad analizzare quello che è il futuro tra i pali del Tottenham, con Maignan che sarebbe un obiettivo, tra gli altri. Perché i candidati legati ad un piano B non mancano, considerando quella che è l’altissima valutazione che ne fa il Milan per il fuoriclasse francese.

Perché lo stesso Maignan, malgrado gli infortuni, resta ancora uno dei calciatori col valore di mercato più elevato, ma Antonio Conte è proprio per questo che potrebbe coglierne l’occasione, legato appunto all’offerta del Tottenham che verrebbe fuori anche in base alla precarietà delle condizioni fisiche di Maignan stesso. Il Milan, in ogni caso, di fronte ad una proposta da 50 milioni di euro, potrebbe pensare alla sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, nuova tegola per Pioli: dopo Maignan, altro titolare ko

Calciomercato Milan Maignan Tottenham - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Maignan Tottenham – Stopandgoal.com

Ultime Milan, i numeri di Maignan

In questa stagione si è visto poco o niente Maignan, obiettivo di mercato del Tottenham. Il portiere campione d’Italia in carica ha totalizzato solo 9 apparizioni in questa stagione con il Milan, tra le presenze in Serie A e in Champions League, subendo praticamente 10 gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio Milan: rientro Immobile, Sarri incredulo

Calciomercato Milan Maignan Tottenham – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy