Stanno prendendo Gundogan, ora si chiude: annuncio a sorpresa

Annuncio a sorpresa su Gundogan, ora si può chiudere definitivamente il colpo di calciomercato.

Il giocatore tedesco è stato più volte accostato alla Serie A, con un club in particolare pronto ad approfittarne della sua situazione contrattuale. È questo infatti che permette il grande colpo per il duttile centrocampista che, molto presto, annuncerebbe così l’addio al Manchester City.

Calciomercato Gundogan - Stopandgoal.com
Calciomercato Gundogan – Stopandgoal.com

Una beffa vera e propria quella che subirebbe Pep Guardiola e la società britannica che, considerando l’addio a fine anno, perderebbe Gundogan a costo zero. Il suo contratto è in scadenza e la stessa è fissata al 30 giugno 2023.

Calciomercato, colpo Gundogan: ecco dove giocherà

Accostato alla Juventus e non solo in Serie A, l’occasione Gundogan per il calciomercato dell’estate 2023, verrà definitivamente concretizzata.

Perché c’è un club che ora è disposto a fare sul serio per il fuoriclasse tedesco che, non convinto dal progetto con il City, potrebbe scegliere di dichiarare il suo addio al Manchester City. Il club inglese è infatti avvisato, col suo entourage che potrebbe ben presto accordarsi con la sua nuova squadra.

A puntare tutto sul centrocampista tedesco, infatti, è il Barcellona: Gundogan è un obiettivo concreto e il calciomercato di Xavi passerà proprio per il colpo a centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, niente Juventus per Gundogan: la scelta è la Catalogna

Stando a quanto riferiscono i colleghi di Fichajes.net, niente Juventus dunque per Gundogan, la scelta è il Barcellona. Era stato accostato anche ad Inter e Milan, ma il calciatore tedesco percepisce un ingaggio che, ad oggi, potrebbe permettersi solo il club blaugrana, tra le pretendenti.

È Xavi ad aver dichiarato alla sua società di volerlo, come obiettivo principale per il prossimo calciomercato, andando così a completare un centrocampo che si sta costruendo a suo piacimento, a poco alla volta.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpo Gundogan: c’è l’annuncio dall’estero, la destinazione

Calciomercato Barcellona Gundogan – Stopandgoal.com

Ultime sul Barcellona, i numeri di Gundogan che convincono Xavi

Numeri importanti quelli con Pep Guardiola al Manchester City, tanto da convincere il suo ex Barcellona ed ex suo calciatore ora diventato allenatore, Xavi Hernandez. Gundogan è la scelta numero uno del tecnico blaugrana, con i numeri da urlo trovati al Manchester City. Con il club britannico, infatti, ha trovato la bellezza di 51 gol e 35 assist, in 278 partite. Da non dimenticare la sua posizione in mezzo al campo, con numeri di realizzazione dunque molto elevati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dall’Inghilterra: “Gundogan in Serie A, operazione a costo zero”

Calciomercato Barcellona Gundogan – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy