Dall’Inghilterra: “Gundogan in Serie A, operazione a costo zero”

Sarà un nuovo calciatore in Serie A, un club sembra essersi mosso in anticipo sulle altre, così da potersi assicurare proprio Gundogan. Dall’Inghilterra fanno sapere che non c’è stato alcun rinnovo e non ci sarà, decisione presa per il tedesco che finirebbe così in Serie A.

Calciomercato Serie A, dall’Inghilterra: “Colpo Gundogan gratis”

Bomba di calciomercato, che giunge dall’estero e precisamente dalla Gran Bretagna, con l’addio e il colpo a costo zero nel nome di Gundogan.

Non rinnoverà con il Manchester City di Pep Guardiola, perché il tecnico avrebbe scelto in comune accordo con entourage del giocatore e società inglese, di separare le proprie strade.

“Chi prende Gundogan, nel prossimo calciomercato, lo farà a costo zero”: è l’annuncio di mercato da parte dei colleghi di Football Insider e, a farlo, potrebbe essere la Juventus. Il giocatore può giocare in ogni posizione di centrocampo e farebbe al caso dei bianconeri, che cercano nuove soluzioni per la prossima stagione, considerando l’apporto pari a zero dato fino a questo momento da Pogba, oltre ad alcune cose da sistemare in mezzo al campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Gundogan – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Gundogan: gratis, ecco quando

Gundogan diventerebbe così un nuovo giocatore della Juventus, approdando in Serie A e gratis, dopo il contratto terminato con il Manchester City.

Un affare vero e proprio considerando l’importanza enorme qualitativamente parlando e d’esperienza, che porterebbe in bianconero. La Juventus, infatti, lo ha in lista da parecchio tempo e, senza rinnovo con il City, è l’occasione giusta per il 2023. Arriverebbe infatti dopo il termine del contratto con il club di Manchester, valido fino al 30 giugno 2023.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, colpo Gundogan: c’è l’annuncio dall’estero, la destinazione

Ultime Juventus, per Gundogan tocca fare spazio

Toccherebbe fare spazio per far posto a Gundogan, il calciatore tedesco arriverebbe solo di fronte ad una cessione importante della Juve. Gli ingaggi, specie tra Pogba e Rabiot sono a cifre troppo elevate e solo liberandosi di uno dei due, la Juve andrebbe a permettersi quello del talento tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pogba, Juventus infuriata: spunta il retroscena sull’infortunio

Calciomercato Juventus Gundogan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy