Juventus, è gelo: il CDA caccia Allegri, già scelto il sostituto 😱

Da oggi inizia ufficialmente la nuova era della Juventus. Addio ad Andrea Agnelli, Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene, ora la società bianconera ha volti nuovi, esigenze nuove, obiettivi nuovi e progetti diametralmente oppposti al passato. La prima mossa della nuova dirigenza è l’esonero di Allegri dalla Juventus.

Allegri gelo
Allegri gelo

I bianconeri stanno vivendo un momento di rivoluzione totale e presto potrebbero cambiare tante altre cose. Rispetto al passato, ora, si cercherà soprattutto la sostenibilità economica e l’innesto di calciatori giovani ma già forti, così da poter iniziare a costruire il futuro con estrema tranquillità, puntando alla sostenibilità. Sarà questa la parola chiave.

Esonero Allegri Juventus
Esonero Allegri Juventus

Juventus, esonero Allegri: la decisione della nuova dirigenza

La Juventus di Massimiliano Allegri vive un momento complicatissimo: verso l’esonero. I bianconeri hanno appena subìto la sconfitta più importante e impattante degli ultimi 20 anni, a Napoli e ora è arrivato il momento di iniziare a progettare un futuro nuovo e più importante rispetto agli ultimi anni.

Oggi è inziata ufficialmente l’era della nuova dirigenza, con Gianluca Ferrero che prende il posto di Andrea Agnelli. Si chiude un capitolo storico, fatto di tantissime vittorie e qualche tonfo importante: l’ultimo, fatale per l’ex Andrea Agnelli, che ha riguardato i bilanci e le indagini che tuttora sono in corso.

L’esonero di Allegri dalla Juventus è una possibilità concreta. La nuova dirigenza ha iniziato a porsi delle domande sul futuro del tecnico che è nuovamente in bilico. I risultati negativi degli ultimi tempi hanno di nuovo acceso la spia d’allarme che sarà determinante per scrivere il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus, esonero Allegri: la decisione della nuova dirigenza

L’esonero di Massimiliano Allegri dalla Juventus sembrava utopia fino a qualche mese fa. Ora, però, non è più così, anzi. Il presidente Ferrero, vuole iniziare a scrivere la storia della Juventus ed è disposto alla rivoluzione totale pur di tornare ai fasti di un tempo.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, l’esonero di Allegri dalla Juventus non è impossibile. L’addio del tecnico è una delle opportunità che si stanno valutando per iniziare a costruire la nuova era.

L’allenatore toscando è blindato da un contratto da 7.5 milioni a stagione fino al 2025, ed è stato indicato da Elkann come punto di riferimento dell’area sportiva almeno fino alla fine della stagione. Ma i motivi dell’addio non mancano ed ecco perché può iniziare la rivoluzione.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri: già deciso, sarà addio alla Juventus

Allegri esonero
Allegri esonero

Juventus, esonero Allegri: ecco chi arriva

La posizione di Allegri alla Juventus è in bilico: l’esonero sarà certo in caso di mancato raggiungimento della Champions League.

In più vanno valutati tutti i parametri del calciomercato. La scorsa estate il tecnico bianconero aveva chiesto l’innesto di campioni già affermati, come Pogba e Di Maria, per provare a vincere con effetto immediato.

Al posto di Allegri il sogno della nuova dirigenza è Zinedine Zidane che è ancora senza squadra e cerca un progetto innovativo e vincente.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: il prescelto è Zinedine Zidane

Juventus esonero Allegri
Juventus esonero Allegri
Impostazioni privacy